Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costo passaggio di proprietà. Si fa in comune??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costo passaggio di proprietà. Si fa in comune??

    Qualcuno di voi a fatto recentemente un passaggio di proprietà? Sapreste dirmi quanto si spende per fare un passaggio su una macchina di circa 96 KW??

    Inoltre ho letto su internet che il passaggio con il decreto bersani si fa in comune. Ma in comune si fanno solo le firme, e in pratica non si va piu dal notaio ma poi si va in motorizzazione/pra e si sborsano quei 350 euro circa??

    Oppure si dovrebbe fare tutto in comune senza spendere niente se non pochi euro???

  • #2
    Re: Costo passaggio di proprietà. Si fa in comune??

    ... Fiat Punto Gt 96 Kw 450 Euri Circa In Motorizzazione. Il Decreto Riguarda Solo L'esclusione Dei 50 Euri Per Il Notaio Che Fondamentalmente Non Serve A Nulla.. La Firma La Puoi Fare In Comune, Ma Anche In Motorizzazione Se Chiedi L'appuntamento..
    Cmq La Cifra Varia Da Regione A Regione.. Io Sono In Lombardia..
    :sisi: PSYCHO TEST IN PROGRESS..:sosp: il chiaro segno della pazzia..[out] in via di sviluppo..:rotfl:

    Scream of Freedom :c:

    Commenta


    • #3
      Re: Costo passaggio di proprietà. Si fa in comune??

      Appunto...
      Il nuovo decreto esclude solo i notai e di risparmio non è che se ne veda così tanto.
      Si dovrebbe pagare 3,50 euro e rotti per kw + due marche da bollo di 10,3 (se non ricordo male) e la commissione al PRA che non ricordo quanto sia, poca cosa cmq.

      Cmq dipende da regione a regione.
      Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

      BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

      Commenta


      • #4
        Re: Costo passaggio di proprietà. Si fa in comune??

        Dai che sono informazioni che servono anche a me !
        Un passo alla volta, e si fà tutto...

        Electronic Hardware Designer

        Commenta


        • #5
          Re: Costo passaggio di proprietà. Si fa in comune??

          Da quello che mi hanno detto servono:14,62€ di marca da bollo, 0,60€ circa per le spese d'ufficio, la carta di identità di chi acquista, il libretto dell'auto, e l'atto di proprietà. Una volta fatto tutto al comune, bisogna andare all'aci per registrare il tutto il PRA, e lì si pagano 350€ fino a 53kW (non mi vorrei sbagliare), più un tot euro ogni kW in più dei 53.
          Se ho sbagliato qualcosa, correggetemi !
          Un passo alla volta, e si fà tutto...

          Electronic Hardware Designer

          Commenta

          Sto operando...
          X