Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto costa ritargare la propria auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto costa ritargare la propria auto?

    Ciao a tutti,

    Volevo sapere quanto costa richiedere una nuova targa alla motorizzazione?
    Mi spiego.. La mia macchina è del '98 quindi ha la vecchia targa Completamente bianca e mi piacerebbe metterle una di quelle nuove a strisce blu (tunizza meglio ), ma me l'hanno sempre sconsigliato perché mi sarebbe costato un capitale e perciò non me ne sono mai interessato più di tanto.
    Però il dubbio ce l'ho sempre avuto anche perché di macchine ritargate, anche di più vecchie, ce ne sono a bizzeffe, qualcuno sa quanto è la spesa.

    Io sono di Roma probabilmente la tassa regionale e provinciale cambia però più o meno dovrebbe simile dappertutto.

    Grazie...Rispondete in tanti

  • #2
    Re: Quanto costa ritargare la propria auto?

    Primo
    Non puoi cambiare la targa perche non ti piace, la motorizzazione lo fa solo in caso di furto/smarrimento/deterioramento come del resto ogni documento d'origine pubblica
    Secondo
    Per il costo... semplice vai in motorizzazione e digli "mi sono perso la targa, che devo fare?" (evita di dire la situazione reale... ti stoppano subito dicendoti che non si può fare) ti daranno tutte le indicazioni e costi relativi

    A Roma la motorizzazione sta a via salaria, sulla laurentina vicino gra, e un altra è vicino a via casilina sempre gra
    NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

    Commenta


    • #3
      Re: Quanto costa ritargare la propria auto?

      ...
      a parte che sembra inutile.. gli attacchi un adesivo azzurro ed eviti qualsiasi cosa...se proprio la vuoi tunizzare..
      in ogni caso nn basta dire che l'hai smarrita... al massimo paghi e te ne fanno avere una uguale credo..

      senno consegni il libretto con le targhe per esportazione e la reimmatricoli..
      di sicuro è piu tunizzata
      :sisi: PSYCHO TEST IN PROGRESS..:sosp: il chiaro segno della pazzia..[out] in via di sviluppo..:rotfl:

      Scream of Freedom :c:

      Commenta


      • #4
        Re: Quanto costa ritargare la propria auto?

        Originariamente inviato da PsychoScream Visualizza il messaggio
        ...
        a parte che sembra inutile.. gli attacchi un adesivo azzurro ed eviti qualsiasi cosa...se proprio la vuoi tunizzare..
        in ogni caso nn basta dire che l'hai smarrita... al massimo paghi e te ne fanno avere una uguale credo..

        senno consegni il libretto con le targhe per esportazione e la reimmatricoli..
        di sicuro è piu tunizzata
        Le targhe sono uniche ... una volta rubata o smarrita (serve in quel caso la denuncia alle fdo) o deteriorata (se illegibile) le targhe e il libretto di circolazione vanno riconsegnate (se perse o rubate consegni la denuncia) alla motorizzazione che ti consegna nuove targhe e libretto provvisiorio (dopo qulache tempo arriva anche il libretto nuovo)

        Modificare, tagliare, colorare le targhe o applicarci adesivi è vietato....

        Sull'utilità... concordo

        A me è successo di doverle cambiare perchè dopo un aver subito un tamponamento la targa posteriore era piegata e sverniciata.

        Ho dovuto riconsegnare le vecchie targhe con il libretto in motorizzazione, mi hanno rilasciato le nuove (all'epoca 70 euro.... ma anni fa

        p.s. sapete quanti possessori di auto d'epoca si ritrovano con le targhe spaccate, scolorite e pur di non dovere metterele le nuove (sarebbero obbligati a cambiarle) rischiano belle multe?
        Ultima modifica di DHLO 40; 26-07-2007, 11:04.
        NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

        Commenta

        Sto operando...
        X