Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Gt. Cambia testa e ti regalo 35 Cv.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto Gt. Cambia testa e ti regalo 35 Cv.

    Per tutti i Punzettari, a Bologna c'è un preparatore che per "soli" 4.000.000£ + la testa originale, ti assicura un aumento di ben 35 dico 35Cv senza toccare nessun altro organo meccanico. Se vi interessa veramente posso chiedere ulteriori info...
    E come diceva un Vecchio Saggio: "Meditate gente! MEDITATE"

  • #2
    Stà storia puzza un po'.... mi sà che è una bufala

    Cmq chiedi info, sentiamo un po' cosa dice...

    Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta


    • #3
      per black

      questa informazione mi piace però quello che hai scritto è troppo poco, informati e facci sapere specialmente per la PUNTO GT del 99.
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

      Commenta


      • #4
        E' un'officina che da quello che ho capito prepara esclusivamente auto da corsa e prototipi (anche se mi potrei sbagliare).

        In pratica ridisegnano completamente tutti i condutti e ci fanno un sacco di altre lavorazioni come la lucidatura a specchio; è una lavorazione completamente artigianale e quindi non può essere x un grande pubblico, quindi non lo vedrete mai pubblicizzato.

        P.S. Lo fanno solo x la punto Gt (non mi chiedete xchè).

        Commenta

        Sto operando...
        X