Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'hdi peugeot ha l'intercooler?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'hdi peugeot ha l'intercooler?

    un mio amico mi ha fatto sorgere il dubbio che l'hdi non abbia l'intercooler voi cosa dite?

  • #2
    Re: l'hdi peugeot ha l'intercooler?

    Originariamente inviato da fratesca Visualizza il messaggio
    un mio amico mi ha fatto sorgere il dubbio che l'hdi non abbia l'intercooler voi cosa dite?
    il 2.0 hdi 90cv no...
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • #3
      Re: l'hdi peugeot ha l'intercooler?

      Dipende che motore è? 1.4 1.6 2.0?
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

      Commenta


      • #4
        Re: l'hdi peugeot ha l'intercooler?

        Originariamente inviato da fratesca Visualizza il messaggio
        un mio amico mi ha fatto sorgere il dubbio che l'hdi non abbia l'intercooler voi cosa dite?
        il 1.4hdi no
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: l'hdi peugeot ha l'intercooler?

          come hanno detto gli altri il 1.4 da 68CV e il 2.0 da 90CV non hanno l'ic, gli altri ovvero il 1.6 da 109CV, il 2.0 da 109CV (ormai fuori prod) e il 2.0 da 136CV dovrebbero averlo tutti, suppongo anche i vari 2.2 e 2.7 ecc
          A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
          Originariamente inviato da TireK
          'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

          Commenta


          • #6
            Re: l'hdi peugeot ha l'intercooler?

            Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
            come hanno detto gli altri il 1.4 da 68CV e il 2.0 da 90CV non hanno l'ic, gli altri ovvero il 1.6 da 109CV, il 2.0 da 109CV (ormai fuori prod) e il 2.0 da 136CV dovrebbero averlo tutti, suppongo anche i vari 2.2 e 2.7 ecc
            quoto pienamente...
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

            GRUPPoFATA's MEMBER

            Commenta


            • #7
              Re: l'hdi peugeot ha l'intercooler?

              aggiungo il 1.6 90 non lo ha

              Commenta


              • #8
                Re: l'hdi peugeot ha l'intercooler?

                Il 1.6 110 pecore si

                Commenta


                • #9
                  Re: l'hdi peugeot ha l'intercooler?

                  allora e vero la peugeot nn ha l'intercooler ma sai si puo sempre montare come dicono anche quelli dell'adidas nothing is impossibol...
                  cmq io ho una peugeot 206 2.0hdi xs 90cv e nn ha l'intercooler infatti gli ho rimmappato la centrallina gli ho messo su altri 20 cv ne potrei mettere altri 10 tranquillo solo che adesso fra un paio di mesi gli metto l'intercooler cosi la faccio arrivare a piu o meno 136 140cv niente male vero
                  poi vi daro altre informazioni se le volete..
                  Ultima modifica di staffa; 26-09-2007, 15:27.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X