Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

    Bhè che dire,scrivo questo tread così,x salutare la mia Bravo hgt da ben 155 puledri,molti dicevano che sarei rimasto a piedi,ma così non fu,è sempre andata magnificamente,e l'ho sempre tenuta magnificamente,ed è rossa,correva,e come correva,sulle strade larghe non ce n'era per nessuno,so che non andrebbe fatto,ma i tipi col solito Golf quattro o le solite A 3 con le palline fumanti,trovavano pan per i loro denti...e sarei egoista e falso se dicessi solo in pista.
    Ora però è giunta la sua ora,non perchè va male,ma perchè ho la necessità di percorrere tanti km,e mantenerla è una spesa(e parlare di impianto a gpl non è razionale dati i 242mila km),così dovrò ripiegare su un usato (molto poco usato) diesel,o addirittura un km 0.
    L'ho ereditata da un parente giovane,venuto a mancare prima del tempo,per il lavoro che faceva,comunque ora te ne andrai anche tu,addio Bravo...ma ne abbiamo fatte insieme...Lunedì sarai della concessionaria ma non per mia libera scelta.

  • #2
    Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

    mi spiace molto.... pero i tuoi quasi 250mila km con un motore come quello testimoniano come un auto ben tenuta seppur tirara possa durare.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

      complimentoni x i tanti km insieme..la Bravo me sempre piaciuta..
      peccato ke ora te toccherà passa ad un classico tdi o ad un piccolo aspirato -.-
      ..è tutto un biseniss..

      GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

      [La passione prima tt]

      {L'amore salva la vita}

      Commenta


      • #4
        Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

        307 Hdi probabile nuovo arrivo,poi non so,devo valutare bene

        Però mi rode per la Bravo
        Ultima modifica di Unno86; 25-07-2007, 20:27.

        Commenta


        • #5
          Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

          Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
          307 Hdi probabile nuovo arrivo,poi non so,devo valutare bene

          Però mi rode per la Bravo
          se vuoi info sulla 307 guarda qui: http://www.peugeotclub.it/forum/

          e passare alla nuova Bravo MJ in pronta consegna ?
          lascia stare gli aziendali per carità...sono peggio della peste !

          Commenta


          • #6
            Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

            Il leone che ho rimediato non è aziendale,ma km 0,ne segna 13,e me lo danno a quello che tutto sommato è un buon prezzo,visto che è dello scorso restyling...non è che mi piaccia molto,ma anche le altre non è che mi facciano impazzire dopotutto,per la Bravo nuova salgono sensibilmente i costi,per trovarsi non so cosa in +(probabilmente dicendola tutta niente)

            (certo che dando un occhiata a quel tread,le 307 fanno pena....)
            Ultima modifica di Unno86; 25-07-2007, 21:53.

            Commenta


            • #7
              Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

              io consiglierei una Stilo mjet che sono molto buone e non troppo costose ..... rispetto alla 307, altrimenti 147 o new Bravo ....... comunque sempre mjet
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

                ma preferisco spendere poco,tanto sempre un mezzo cassone dev'essere,mezzo cassone sia,perciò chi offre di meno per un mezzo in ottime condizioni o nuovo vince...certo dev essere sopra i 100cv e a gasolio...non troppo piccolo di carrozzeria e capiente,mediamente capiente...

                Commenta


                • #9
                  Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

                  Questa?? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=71821241
                  The thrill of speed

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 242mila km insieme sono tanti....e ora andrai via

                    Unno...le stilo jtd e mjet 120cv km 0 te le porti a casa con 10000€ neanche ormai (l'anno scorso me l'avevan proposta a 11000...)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X