Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

    Propongo questo tread x raccontarci le nostre disavventure al volante,vi è mai capitato di avere a che fare con qualche scemo al volante?Litigare,robba assurda?Si?Raccontalo qui....io a breve copierò una mie esperienza da un mio post


    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=207171 qui trovate la mia esperienza...post 11
    Ultima modifica di Unno86; 26-07-2007, 00:03.

  • #2
    Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

    ahahah bel 3d questo hihihi

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • #3
      Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

      niente,sono il solo che ne ha incontrato uno per adesso...

      Commenta


      • #4
        Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

        Vabbè non è che siamo molti gli utenti in linea a quest'ora.....
        The thrill of speed

        Commenta


        • #5
          Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

          attendiamo fiduciosi alcune risposte,per stasera vi saluto!

          Commenta


          • #6
            Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

            Stiamo aggiornando i thread continuamente io e te....
            The thrill of speed

            Commenta


            • #7
              Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

              eccomi io ne ho 1 freschissimo!
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • #8
                Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

                a me e successo una cosa simile a unno86....ero su una strada a doppio corsia per senso di marcia e a ogni "tot" metri c'erano delle grosse rotatorie per entrare nelle varie cittadine...insomma una extrauraba. mi ritrovo davanti una punto mk2...la sfanalo lui si scanza e lo passo. prendo la rotatoria a sinistra e torno indietro. questo dietro me. mi arriva dietro , mi sfanala, io mi faccio a destra e lo faccio passara. sta per sopraggiungere un'altra rotatoria...io alzo il piede ma vedo che quello distaccandomi allunga...d'improvviso lo vedo piantarsi sulla gard rail prima della rotatoria...due carambole a sinistra poi prende la rotatoria e due carambole a destra... la prima cosa che penso " ok che era notte ma non la vede soto scemo la rotatoria?"... mah.
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #9
                  Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

                  Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                  eccomi io ne ho 1 freschissimo!
                  e racconta no?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pazzi esauriti al volante,scommetto che ne racconterete tante...

                    a me ne sono capitate un macello

                    una sera tornavo a casa mia...verso le 3 di notte....davanti a me un saxo tamarratissimo ...neon sottoscocca multicolor ke cambiavano luce al tempo di tunz tunz ke fuoriusciva dalla car....
                    beh questo andava letteralmente ai 20 km/h
                    stando proprio in centro strada....lo sfanalo e non si leva....ad un ceto punto accelera un pokino....e vedo ke va ad invadere la corsia opposta proprio mentre sopraggiungevano delle auto...insomma stava proprio facendo il pazzo...
                    arrivamo ad un semaforo (lampeggiante...visto l'ora)
                    e inkioda nel bel mezzo dell'incrocio...
                    allora lo risfanalo ma non parte....leggermente spazientato mi attacco al clacson...
                    questo spegne il tunz tunz e comincia a sgasare come un matto...poi parte sgummando al ke io parto tranquillo .....ma sto pirla vedendo ke non reagivo frena e mi aspetta
                    arrivamo ad una rotatoria molto grossa.....e qui finalmente mi lascia lo spazio...lo affianco schiaccio abbastanza e lo lascio dietro....
                    mancavano circa 500 mt a casa mia....poco prima c'è una rotatoria con un bel buco in mezzo......io arrivo abbastanza veloce (sapendo dove sta il buco) giro x la via di casa mia ...e dallo specchietto mi godo lo spettacolo

                    muahahhaha tra assetto scintille gomma esplosa cerchio sicuramente ammaccato...almeno un neon spaccato e una piccola bottarella col muso su un muretto ...il povero cojone ci penserà 2 volte prima di andare in giro a fare ancora il pazzo
                    giuro stavo morendo dal ridere!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X