Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colori....perlati, micalizzati, pastello, metalizzati...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Colori....perlati, micalizzati, pastello, metalizzati...

    CB ti aggiungo a msn, volevo sapere qualcosa sui BlacK Pearled

    Commenta


    • #22
      Re: Colori....perlati, micalizzati, pastello, metalizzati...

      ragazzi io chiaramente intendevo riverniciando l'auto e non aggiungendo il nuovo colore sul vecchio. cioè intendevo se è possibile riformulare il colore in modo tale da avere la stessa tinta ma con un effetto micalizzato-perlato più denso e brillante. nelle tinte delle nuove auto si vede bene l'effetto, mentre le vecchie tinte metallizzate sembrano un po morte....

      Commenta


      • #23
        Re: Colori....perlati, micalizzati, pastello, metalizzati...

        Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
        ragazzi io chiaramente intendevo riverniciando l'auto e non aggiungendo il nuovo colore sul vecchio. cioè intendevo se è possibile riformulare il colore in modo tale da avere la stessa tinta ma con un effetto micalizzato-perlato più denso e brillante. nelle tinte delle nuove auto si vede bene l'effetto, mentre le vecchie tinte metallizzate sembrano un po morte....
        si puo fare tutto walter,tranquillo,ovviamente sta tutto in quello che uno vuole spendere,perche vedo molti che vogliono fare la macchina con una tinta strana poi una volta che gli fai vedere diversi tipi ed effetti ci ripensano quando gli si dice il prezzo,pero è una cosa che bisogna sapere dall'inizio che è una cosa che costa un po di piu rispetto alla normale vernice...

        perche quelle che ho citato sopra non sono solo vernici che metti in pistola e spruzzi,hanno anche una loro lavorazione,a saeconda dell'effettto che si vuole......
        VISITA IL MIO SITO>>>>www.cbaerografie.it
        >>>ACCEDI ALLA GALLERY<<<
        www.airbrushfree.com/CBDESIGN

        www.ferraratuningclub.tk:

        Commenta


        • #24
          Re: Colori....perlati, micalizzati, pastello, metalizzati...

          e cosa ne pensate dei brillantini? se non sbaglio si decide la percentuale da mescolare alla vernice trasparente e via!!

          Ma si puo applicare sopra la vernice di serie metallizzata, tipo la mia che è grigia non troppo scuro, o bisogna comunque fare dei trattamenti alla vernice originale?

          Commenta


          • #25
            Re: Colori....perlati, micalizzati, pastello, metalizzati...

            correggetemi se sbaglio ma i perlati non si possono ritoccare vero, proprio perchè sono a più strati o sbaglio????

            già col metallizzato non riesco... (con l' aregrafo da disegno) infatti devo far fare dei ritocchi al carrozziere....

            Mi stò convincendo sempre di più che la mia prossima macchina dovrà essere un colore pastello proprio per la possiblità di fare ritocchi, sulla macchina di mio fratello pastello si ritocca anche a pennello , si lucida si incera e sembra come nuova e quasi sempre basta solo la pasta abrasiva.
            Il mio ex impianto:
            Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
            V.T.R. club – member n° 10
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

            Commenta

            Sto operando...
            X