Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino sulla macchina in partenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemino sulla macchina in partenza

    Salve a tutti sono nuovo di qui quindi se ho sbagliato posto dove scrivere scusatemi

    Comunque andiamo al problema:
    Ho una vecchia Daewoo Lanos 1.4, L'altra settimana sono andato a Rimini, viaggio tutto ok se non,che arrivato al casello di rimini, la macchina inizia a perdere giri, cioè:quando premevo l'acceleratore i giri invece di salire scendevano, per farli salire e permettermi di andare avanti dovevo premere la frizione e dare un filo ma PROPRIO un filo di gas, allora riuscivo un po a camminare,anche se alla fine mi si è fermata proprio arrivato al casello (CHE FIGURA DI CACCA!!!), l'ho poi tenuta ferma un giorno durante la sosta a Rimini, e c'ho fatto il viaggio di ritorno, con tutta tranquillità.
    Ho notato che il problema mi si ripresenta anche in città specie quando fa caldo, infatti il viaggio di ritorno l'abbiamo fatto di sera e anche se erano strade piu stressanti(una statale che passava per le montagne)l' auto sembrava non risentirne, anzi.
    Prima di portarla dal meccanico e magari farmi fottere 200-300 euro(vista la mia ignoranza) volevo sentire il vostro parere visto che siete conosciuti come dei geni nel campo delle auto.

    VI RINGRAZIO
Sto operando...
X