Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLACSON TROMBE & AVVISATORI ACUSTICI in generale suoniamo le trombe del giudizio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CLACSON TROMBE & AVVISATORI ACUSTICI in generale suoniamo le trombe del giudizio

    Ciao a tutti per installare un "avvisatore acustico" più... PERFORMANTE (magari TRITONALE) senza incappare nella tamarrata atomica tipo "cucaracha" qualcuno sa a chi rivolgersi? Anche per il solo materiale
    «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

    Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

  • #2
    Re: CLACSON TROMBE & AVVISATORI ACUSTICI in generale suoniamo le trombe del giudizio

    bravo starei cercando qualcosa anche io tipo le trombe dei pulman
    ma mi hanno detto che ci vuole il compressore...
    GrappA Speed StarS
    QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
    mio tatoo
    CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
    PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

    Commenta


    • #3
      Re: CLACSON TROMBE & AVVISATORI ACUSTICI in generale suoniamo le trombe del giudizio

      Ciao x comprarle vai su http://www.speedup.it/index.php?fuse...mbe&store=auto

      Commenta


      • #4
        Re: CLACSON TROMBE & AVVISATORI ACUSTICI in generale suoniamo le trombe del giudizio

        mi ricordo che nel camper avevamo quello dell'autobus
        cmq ricordatevi che si deve fare con un pulsante apparte
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

        Commenta


        • #5
          Re: CLACSON TROMBE & AVVISATORI ACUSTICI in generale suoniamo le trombe del giudizio

          Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
          cmq ricordatevi che si deve fare con un pulsante apparte
          ...e ci credo pensa se ti scappa una strombazzata nel momento sbagliato! Però sarebbe il massimo la tromba della nave...
          «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

          Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

          Commenta


          • #6
            Re: CLACSON TROMBE & AVVISATORI ACUSTICI in generale suoniamo le trombe del giudizio

            Io ho messo la sirena sulla Micra...hihihihhihi....

            Poi ho in garages le trombe elettromagnetiche di un BMW che vorrei adattare sulla mia al posto del mio misero clacson
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: CLACSON TROMBE & AVVISATORI ACUSTICI in generale suoniamo le trombe del giudizio

              www.rainerialpex.it
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • #8
                Re: CLACSON TROMBE & AVVISATORI ACUSTICI in generale suoniamo le trombe del giudizio

                [YOUTUBE]FONe--EjCpc[/YOUTUBE]
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • #9
                  Re: CLACSON TROMBE & AVVISATORI ACUSTICI in generale suoniamo le trombe del giudizio

                  QUESTA è UNA TROMBA DEL GIUDIZIO!!


                  la voglio..... magari a 4 trombe un po' di ridondanza non guasta...


                  comunque il sito di sopra ha il necessario per questo genere di sorprese!
                  «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

                  Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: CLACSON TROMBE & AVVISATORI ACUSTICI in generale suoniamo le trombe del giudizio

                    ma... sono quelle del traghetto.... figata pero'
                    magari su una piccola

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X