Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

griglia di partenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • griglia di partenza

    Chi conosce/vede questo programam su telenova? Che ve ne pare? x me è bellissimo, il conduttore è un grande, dovrebbe commentare al posto di Mazzoni.
    Poi il martedi sera fanno il programma Top fuel .. quasi 3 ore di programma in cui provano auto (x la maggioranza bolidi ) e ti fan piscire dal ridere ma anche entusiasmare .. altro che tg2Motori...

  • #2
    Re: griglia di partenza

    me lo so cercato proprio ora sto canale... appena me s'è sintonizzato hanno parlato della Twingo... HO SUBITO SPENTO
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: griglia di partenza

      anche io me lo vedevo sempre, per me è molto interessante soprattutto perchè nn ci pensano 2 volte a parlare male di qualcuno anche un "intoccabile" come valentino
      p.s il conduttore comunque ora fa fuorigiri su italia 1 dp il motomondiale

      Commenta


      • #4
        Re: griglia di partenza

        Anche io a volte lo vedo, anche se non sapevo del martedì sera..




        Leggi il mio Blog

        Commenta


        • #5
          Re: griglia di partenza

          lo vedo sempre ..ma quando commentano tutte le gare(v8 superstars,tdm ecc ecc)..il programma vero e proprio ogni tanto..cmq il conduttore si chiama Franco Bobbiese se nn erro..troppo avanti!!
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

          Sensa Cugnisiun Member®

          Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

          Commenta


          • #6
            Re: griglia di partenza

            quando commentano le gare sono stupendi...se ci sono gare che nn gli interessano loro nn ci pensano 2 volte a parlare dei fatti loro....
            Cogito Ergo Rhum

            Commenta


            • #7
              Re: griglia di partenza

              bel programmino...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: griglia di partenza

                Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
                lo vedo sempre ..ma quando commentano tutte le gare(v8 superstars,tdm ecc ecc)..il programma vero e proprio ogni tanto..cmq il conduttore si chiama Franco Bobbiese se nn erro..troppo avanti!!



                commenta i video della mondocorse ed è un grandissimo

                Commenta


                • #9
                  Re: griglia di partenza

                  bel programma!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: griglia di partenza

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    me lo so cercato proprio ora sto canale... appena me s'è sintonizzato hanno parlato della Twingo... HO SUBITO SPENTO
                    Twingo? io stasera l unica utilitaria che ho visto era la bravo poi c'erano BMw m6, jaguar, nissan 350Z, ecc... è il programma Top fuel, non è tanto che cè.. è sempre di Bobbiese, lo girano in sterna e provano tutti i bolidi con commenti da pisciarsi dal ridere...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X