Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le vostre future bimbe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le vostre future bimbe

    Ecco un 3d dedicato a tutti coloro che hanno intenzione o sognao di cambiare la propria auto!

    Quale vorreste prendere? Perchè? Quali sono le motivazioni che vi hanno spinto a cambiare la vostra car per una nuova (o usata)?

    inizio io:
    Come molti di voi sapranno e ricorderanno vi ho ammazzato di paranoie su mille mila modelli di auto . Cosa forse anche giusta visto che sono giovane e sarebbe la mia prima auto comprata da me e mi dispiacerebbe pentirmene..

    Siamo passati da TT a mini a Honda fino a tornare a casa Peugeot.

    I cambiamenti sono stati tanti, alcune scartate per prezzo altre per guidabilità e altre ancora per emozioni.
    Ho avuto la fortuna di provare la nuova civic che non mi è molto piaciuta e anche come prezzo è fuori dalla mia portata..
    Dunque sono passato in peugeot e forse ma dico forse siamo alla fine (dovrei tornare con mio papà per decidere bene) anche perchè mi danno parecchi soldi della mia (si fa per dire )

    Dunque si DOVREBBE passare da un 106 a un 207 o THP o GTI


    bene ora tocca a voi




    Leggi il mio Blog

  • #2
    Re: Le vostre future bimbe

    quando me la cambierò userò lo stesso procedimento con cui ho comprato le mie ... quelle che costano de meno ... naturalmente usate... e preferibilmente italiane!
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: Le vostre future bimbe

      la prossima??
      anzi no la prima
      forse alfa 147
      boooo vedremoo
      Ultima modifica di Rs3ti; 07-08-2007, 23:18.

      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • #4
        Re: Le vostre future bimbe

        io per la prox sto pensando seriamente alla grande punto abarth kittata...oppure ad una bravo sempre tjet...anche se ultimamente propendo + per la GP anche se..booo

        Commenta


        • #5
          Re: Le vostre future bimbe

          Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
          la prossima??
          anzi no la prima???
          forse alfa 147
          boooo vedremoo
          Si sarebbe la prossima perchè ho già il 106 ma la prima pagata da me perchè l'altra è stato un regalo dei miei..




          Leggi il mio Blog

          Commenta


          • #6
            Re: Le vostre future bimbe

            Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
            Si sarebbe la prossima perchè ho già il 106 ma la prima pagata da me perchè l'altra è stato un regalo dei miei..
            si si ma io dicevo per me...
            la prima mia macchina non la mia prossima

            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

            Commenta


            • #7
              Re: Le vostre future bimbe

              fino al 2012 mi tengo quella che ho...

              al limite cambierò la Smart... prima che faccia il botto.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Le vostre future bimbe

                il mio sogno,non dico realizzabile,ma possibile è la Mustang gt coupè,perchè????Adoro l'abbondanza,e quella ha cavalli da vendere,senza contare tutti quelli che si possono spremere da quel esempio di motore,un vero sogno per ora...
                La mia prima auto presa da me,invece è stata un auto che non mi piaceva tanto,in quanto guidavo già quella che mi piaceva(Fiat Bravo Hgt),ed è quello che ho tutt'ora da pochissimo tempo,la Fiat Stilo 1900multijet da 120cv,devo dire però che fin'ora tutto ok.(ma ci cammino tantissimo)
                In futuro,se entro in società con il mio datore di lavoro,che devo dire mi ha preso piuttosto in simpatia,magari aprendo in comune con lui un negozio e gestendolo per conto mio,penso che la prima auto che mi vado a comprare(dopo la casa indipendente),è un bel Bmw m3 o una Z 4 coupè m coupè 3200.
                E se le cose andassero bene,sarebbero piuttosto fattibili,ma a questo ci posso pensare fra 2-3 anni(se tutto va strabene),2 se qualcun altro mi aiuta economicamente.(anche se in teoria potrei prenderne una anche ora,dovrei prenderla a rate infinite...guadagno parecchio,ma non avendo rimborsi spese ne auto aziendale,alla fine ho uno stipendio poco al di sopra della media)
                Ultima modifica di Unno86; 07-08-2007, 23:25.

                Commenta


                • #9
                  Re: Le vostre future bimbe

                  il prossimo anno o un R32 o una 350Z (che avendo 2 posti mi convince fino ad un certo punto)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Le vostre future bimbe

                    Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
                    il prossimo anno o un R32 o una 350Z (che avendo 2 posti mi convince fino ad un certo punto)


                    belle macchine! ho guidato la r32 con il cambio dsg (non so se si chiama così) cavolo mi aveva impressionato la velocità di cambiata..

                    Ma tra le due sceglierei la 350z ma ovviamente non conoscendo le tue esigenze valuto con vriteri certamente diversi!




                    Leggi il mio Blog

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X