Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto devo trovare il proprietario di una macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto devo trovare il proprietario di una macchina

    salve a tutti, vi espongo il mio problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.

    Ho trovato una vecchia Fiat 500 F in stato di abbandono. Chiedendo ad un negoziante lì di fronte ho saputo che questa 500 è ferma lì da circa 2 anni. E' ancora targata.
    Siccome sono interessato all'acquisto ho fatto una visura al PRA per identificare il proprietario e contattarlo, ed è risultato che è intestata ad un'anziana signora di un paese a circa 100km da qui, presumo che quindi l'abbia usata un figlio o nipote che vive in città.

    Per rintracciare questa persona a chi mi devo rivolgere? avete consigni da darmi?

    Ho anche controllato sul sito di pagine bianche e al numero civico dell'indirizzo della signora non corrisponde nessun numero telefonico, quindi con molta probabilità non c'è più...

  • #2
    Re: Aiuto devo trovare il proprietario di una macchina

    se conosci il paese dove abita potresti telefonare al comune e chiedere info...oppure ti armi di pazienza e vai lì di persona

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto devo trovare il proprietario di una macchina

      mi è scomodo raggiungere quel paese in questo periodo causa A3, se telefono possono dirmi almeno il cognome del marito così almeno rintraccio qualche figlio/nipote? oppure si paga x saperlo?

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto devo trovare il proprietario di una macchina

        ciao Mejo,

        per sapere se la Signora a cui è intestata l'auto è ancora in vita, ti basterebbe andare in Comune e chiedere uno "stato di famiglia"... così vedi pure com'è composto il nucleo familiare (e gli eventuali eredi)... ma temo che per telefono non sia possibile.

        forse, se ti rivolgi ad un "pratiche auto", ti sanno consigliare...
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto devo trovare il proprietario di una macchina

          lasciare un foglio con il nr di telefono sotto al tergi?? magari funziona..

          Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto devo trovare il proprietario di una macchina

            Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
            lasciare un foglio con il nr di telefono sotto al tergi?? magari funziona..
            Naaaa....se ha detto che e' da 2 anni che e' li ferma!
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto devo trovare il proprietario di una macchina

              lifecross per lo stato di famiglia devo rivolgermi al comune dov'è residente la persona giusto?

              per il foglio sotto al tergi non funziona, non ci va nessuno da quella povera 500..solo io..

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto devo trovare il proprietario di una macchina

                oppure se hai l'indirizzo prova a scrivere una lettera dove spieghi che ti interessa..insomma tentale tutte insieme almeno hai più probabilità..
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                Sensa Cugnisiun Member®

                Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto devo trovare il proprietario di una macchina

                  Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                  Naaaa....se ha detto che e' da 2 anni che e' li ferma!
                  ah nn lo sapevo... come non detto allora

                  Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto devo trovare il proprietario di una macchina

                    Originariamente inviato da The Mejo Visualizza il messaggio
                    lifecross per lo stato di famiglia devo rivolgermi al comune dov'è residente la persona giusto?

                    per il foglio sotto al tergi non funziona, non ci va nessuno da quella povera 500..solo io..
                    Per il foglio invece mettilo, magari qualche conoscente vede sto foglio, lo scambia per una multa o qualcosa di importante e lo porta al proprietario o a qualche parente...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X