Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svizzera,Germania e pubblicità.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Svizzera,Germania e pubblicità.

    Dovrei aggirarmi per le zone svizzere e tedesche nei prossimi 10 giorni con un veicolo commerciale a noleggio.
    Fin qui tutto normale,ma il suddetto veicolo l'abbiamo "equipaggiato" di scritte pubblicitare del mio negozio che prendono tutta la fiancata,da metà portiera ai fanali dietro.
    Appaiono nome,descrizione,indirizzo web,niente indirizzo reale o numero di telefono.

    In italia son 49€ l'anno,ma siccome tengo sto furgone solo un mesetto non fanno nemmeno in tempo a farmi le pratiche.

    Come funziona in swiss e germany?

    Non vorrei arrivare alla frontiera e dover strisciare la carta di credito per entrare...

  • #2
    Re: Svizzera,Germania e pubblicità.

    se il veicolo è targato italiano e la tassa l'hai già pagata qui... per la Germania non ci dovrebbero essere problemi.

    riguardo alla Swiss... non saprei.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: Svizzera,Germania e pubblicità.

      Se ho ben capito la domanda: Vuoi sapere se devi pagare una tassa sulla pubblicità del furgone? In Svizzera no di certo.Probabile che vogliano vedere cosa hai all'interno.
      Saluti

      Commenta


      • #4
        Re: Svizzera,Germania e pubblicità.

        Ok,no problema per quello,all'interno ci saran solo 2 pirla e le valigie.

        L'importante è che non mi chiedano dei soldi per la pubblicità.

        Ora rimane il quesito Guardia Di Finanza in in Italia...

        Come glielo spiego che per un tempo così breve non han fatto in tempo a prepararmi le pratiche?

        Commenta


        • #5
          Re: Svizzera,Germania e pubblicità.

          Noooo, non puoi entrare in Svizzera con tutte quelle scritte... altrimenti ti mettono in galera... sto scherzando, non ci sono problemi, le tasse per l'esposizione pubblicitaria su veicolo vanno normalmente pagate solo nel paese di immatricolazione!

          Sarebbe assurdo che se io andassi in un'altro Paese con il furgone della ditta dovessi pagare le tasse anche lí!

          Robert
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta

          Sto operando...
          X