Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drifting....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drifting....

    mi servirebbe sapere,dai gentili utenti di elaborare,un modello di auto ideale per driftare,con alcune caratteristiche.
    Dev'essere economica(entro i limiti del possibile),ma sopratutto cosa ancora + importante,il motore deve sopportare bene gli sballi dovuti al drifting(preferisco spendere subito qualcosa in + che nn rifare il motore ogni 14giorni x esempio)...

    Io avevo pensato a un 320 vecchio,quindi quello anni '80,che magari non va bene come le varie giapponesi,ma mi ispira molta + fiducia come resistenza nel tempo...

    oppure a un Volvo,che ho sentito che se messe giù bene sono dei mostri da drifting...



    ultima cosa,qualcuno sa dirmi quanto costa girare con + o meno regolarità nel drifting?????Orientativamente....

    Poi mi conviene usare l'auto stargata e trainarla nei posti giusti,o magari mi conviene prendere un Bmw asi 1 pò riadattato al drifting e girarci anche x strada x raggiungere il posto ipotetico?(ovviamente cambiando gomme)

    fatemi sapere grazie...



    PS è tutto un discorso molto ipotetico...però vorrei sapere i costi...

  • #2
    Re: drifting....

    io ti consiglio qualche auto più leggera del 320
    poi ti consiglio stargata , ma non puoi trainarla, devi mettere il gancio traino diatro ad un'altra auto e usare il carrello

    cmq ti conviene di prendere qualcosa abbastanza datata e fargli il motore "come vuoi tu"
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • #3
      Re: drifting....

      ma le volvo non sono a trazione anteriore
      il 320 che dice lui è molto leggero lo tiene mio nonno

      ti vorrei fare io una domanda ma tu hai parlato di costi bassi e poi mi parli di usare la macchina targata oppure no...
      se la tieni targata vuol dire che devi pagare bollo assicurazione e tutto
      se non la tieni targata invece ci tieni i soldi per avere 2 costi di auto da riparare
      cioè secondo me prima devi considerare queste cose ( spiegate male + altre che non mi vengono in mente) e poi potresti penssare a tutto

      Commenta


      • #4
        Re: drifting....

        320is oppure la m3 "Evo" se la trovi... oppure un m3 e36 si trova a buon prezzo e come inizio non è male!! l'importante è l'assetto cmq!

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • #5
          Re: drifting....

          nissan silvia... e vai di traversi.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: drifting....

            ha detto che vuole un motore che dura nonostante l'uso da drift.. e ahimè i motori nissan non fanno al caso suo, ottimi ( ce l'ho anche io ) ma necessitano di troppa manutenzione in questo contesto

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • #7
              Re: drifting....

              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              ha detto che vuole un motore che dura nonostante l'uso da drift.. e ahimè i motori nissan non fanno al caso suo, ottimi ( ce l'ho anche io ) ma necessitano di troppa manutenzione in questo contesto
              xkè nn dovrebbero durare?

              se si fa la dovuta manutenzione tt i motori durano

              La fig@ pelosa è come una birra calda

              Commenta


              • #8
                Re: drifting....

                non sapevo che la s13 e s14 avessero motori "fragili" ...

                cmq, quando si va di traverso, direi che le parti meccaniche più sollecitate sono la trasmissione e la frizione... mentre per il motore credo faccia poca differenza il fatto che l'auto sia dritta oppure no.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #9
                  Re: drifting....

                  Originariamente inviato da NTN Visualizza il messaggio
                  ma le volvo non sono a trazione anteriore
                  il 320 che dice lui è molto leggero lo tiene mio nonno

                  ti vorrei fare io una domanda ma tu hai parlato di costi bassi e poi mi parli di usare la macchina targata oppure no...
                  se la tieni targata vuol dire che devi pagare bollo assicurazione e tutto
                  se non la tieni targata invece ci tieni i soldi per avere 2 costi di auto da riparare
                  cioè secondo me prima devi considerare queste cose ( spiegate male + altre che non mi vengono in mente) e poi potresti penssare a tutto
                  se è storica si paga una stronzata

                  Alcune volvo sono 6 clindri tp....forse quelle nuove sono TA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: drifting....

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    non sapevo che la s13 e s14 avessero motori "fragili" ...

                    cmq, quando si va di traverso, direi che le parti meccaniche più sollecitate sono la trasmissione e la frizione... mentre per il motore credo faccia poca differenza il fatto che l'auto sia dritta oppure no.
                    Considera che di traverso si sta tanto al limitatore o in prossimità.

                    E' quello che frega.

                    Al cambio non frega nulla, il differenziale si lamenta molto però
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.



                    La testa, mi fa male la testa...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X