Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

adesso spiegatemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • adesso spiegatemi

    io vorrei tanto sapere perchè in italia le macchine hanno un prezzo........molto alto....poi si guarda ebay e c sono le stesse auto in vendita a prezzi k sono anke la metà......speculazione?

    http://cgi.ebay.it/Mitsubishi-evo-6-...QQcmdZViewItem

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mazda...spagenameZWDVW

  • #2
    Re: adesso spiegatemi

    oppure......http://auto-usate.listings.ebay.it/_...stQQsofocusZpf

    Commenta


    • #3
      Re: adesso spiegatemi

      Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
      io vorrei tanto sapere perchè in italia le macchine hanno un prezzo........molto alto....poi si guarda ebay e c sono le stesse auto in vendita a prezzi k sono anke la metà......speculazione?
      o truffa?
      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
      Originariamente inviato da TireK
      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

      Commenta


      • #4
        Re: adesso spiegatemi

        in italia tutto costa di più
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • #5
          Re: adesso spiegatemi

          infatti... siamo sempre lo stato-zimbello noi... pure la benzina in italia è la più cara d'europa...

          Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

          Commenta


          • #6
            Re: adesso spiegatemi

            pure internet e tv via cavo(SKY)
            The thrill of speed

            Commenta


            • #7
              Re: adesso spiegatemi

              Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
              pure internet e tv via cavo(SKY)
              esatto... in uk mi pare che con 9£/mese hai una 4mb... qui 40€ per avere una 4mb...

              Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

              Commenta


              • #8
                Re: adesso spiegatemi

                in italia è tutto una porcheria...la benzina in america non costa niente, in slovenia (a 30 km da me..) costa comunque meno....le sigarette costano qua dai 3.40 ai 4.10 e in rep. ceca circa 1.40....il problema è che qua tassano tutto troppo....la benzina qua è per metà tasse.....togliessero le tasse saremmo tutti in M5, mustang e corvette, pagando uguale o meno (tanto il bollo è comunque una tassa....e pure inutile....)....se beccassero tutti i ricconi evasori avrebbero molti più soldi e le tasse quasi sparirebbero....
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #9
                  Re: adesso spiegatemi

                  ah si.. perchè comunque qua per una nuova fiat 500 si spendono 10.000 euro... se ti vuoi comprare un auto un po' migliore ne devi spendere almeno 25.000
                  The thrill of speed

                  Commenta


                  • #10
                    Re: adesso spiegatemi

                    Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                    o truffa?
                    può darsi.....ma k siano tutti truffatori non credo proprio.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X