Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nitto 1320,gioco online di gare di accelerazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nitto 1320,gioco online di gare di accelerazione

    gioco davvero carino

    http://www.nitto1320.com/Downloads.asp

  • #2
    Re: Nitto 1320,gioco online di gare di accelerazione

    si carino ma a me fa sclerare dopo un po'!! ho una civic da 470Cv ma non riesco a vincere nella lega "sport"...

    PS. mi pare che ci sia già un 3d...

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • #3
      Re: Nitto 1320,gioco online di gare di accelerazione

      nn riesco a usare il nos come si fa?
      - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
      "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

      Commenta


      • #4
        Re: Nitto 1320,gioco online di gare di accelerazione

        schiaccia la freccia destra

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta


        • #5
          Re: Nitto 1320,gioco online di gare di accelerazione

          Io non capisco come si corre
          I love RX-7
          American Tuning 8 - To punish and enslave

          Commenta


          • #6
            Re: Nitto 1320,gioco online di gare di accelerazione

            Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
            Io non capisco come si corre
            nel senso che non capisci i comandi?

            in pratica hai col mouse quella pallina gialla da spostare in alto o in basso per dosare il gas, ed i tasti su e giu per la marcia superiore o inferiore

            All'inizio di ogni gare devi piano piano avvicinarti alla linea di partenza (sulla sinistra ti dirà quando fermarti) poi aspettare il verde e dare gas
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #7
              Re: Nitto 1320,gioco online di gare di accelerazione

              Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
              nel senso che non capisci i comandi?

              in pratica hai col mouse quella pallina gialla da spostare in alto o in basso per dosare il gas, ed i tasti su e giu per la marcia superiore o inferiore

              All'inizio di ogni gare devi piano piano avvicinarti alla linea di partenza (sulla sinistra ti dirà quando fermarti) poi aspettare il verde e dare gas
              Infatti non capivo come partire,mi diceva di fermarmi e tornare indiertro

              grazie 1000!!!
              I love RX-7
              American Tuning 8 - To punish and enslave

              Commenta


              • #8
                Re: Nitto 1320,gioco online di gare di accelerazione

                civic 508 cv 8.9
                - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

                Commenta


                • #9
                  Re: Nitto 1320,gioco online di gare di accelerazione

                  a me da sempre FOUL, che vuol dire?
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nitto 1320,gioco online di gare di accelerazione

                    Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                    a me da sempre FOUL, che vuol dire?
                    prima di gareggiare tu inserisci un tempo (10 sec, 11 sec ecc ecc)
                    In gara non puoi sforare quel tempo che hai impostato, se ti dice foul vuol dire che hai fatto un tempo inferiore a quello che hai inserito prima di gareggiare

                    edit: me sa che mi sono sbagliato...questo che ho detto è quando dice Breakout

                    Foul è quando parti prima del verde
                    Ultima modifica di Spampy85; 19-08-2007, 17:17.
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X