Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bocciato alla revisione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bocciato alla revisione

    Ciao! Sono stato fermato dai carabinieri e mi hanno sequestrato il libretto perche' non avevo la revisione scaduta.Sono dovuto andare in motorizzazione a fare il collaudo ma mi hanno bocciato.Mi hanno riconsegnato il libretto e sono andato a fare il collaudo a un centro privato,dove mi hanno dato il bollino.dopo una settimana mi arriva una lettera dalla motorizzazione per dirmi di portare da loro la macchina per vedere se la revisione era stata fatta.Per loro l'auto non va bene e per 3 volte mi hanno bocciato. ora mi hanno dato il libretto,ma con scritto respinto alla revisione,cosa posso fare????? e' inutile portarla ancora alla motorizzazione perche' mi hanno detto che non la faranno mai passare!!!

  • #2
    Re: bocciato alla revisione

    non ho capito perchè te l'hanno ritirato il libretto...perchè non avevi la revisione scaduta?????
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #3
      Re: bocciato alla revisione

      ma non te la passano perchè è elaborata pesantemente ?

      quando te l'hanno respinta ti dovrebbero aver detto cos'è che non è in regola per loro
      Ultima modifica di roky; 15-08-2007, 19:54.

      Commenta


      • #4
        Re: bocciato alla revisione

        Ragazzi Certo Che Io Nn Ci Capisco Niente Io Ho Portato La Mia Gt A Fare Il Collaudo,, E Uscito Tutto Apposto E Pure Ho Quasi 300cv Come Mai A Te Ti Hanno Respinto???????booooooo Sfortuna

        Commenta


        • #5
          Re: bocciato alla revisione

          è originale la macchina?ha qualcosa che non va?
          PUNTO RACING CLUB

          IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
          una gt è per sempre

          due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

          Commenta


          • #6
            Re: bocciato alla revisione

            Originariamente inviato da MOHAMMEDGT Visualizza il messaggio
            Ciao! Sono stato fermato dai carabinieri e mi hanno sequestrato il libretto perche' non avevo la revisione scaduta.Sono dovuto andare in motorizzazione a fare il collaudo ma mi hanno bocciato.Mi hanno riconsegnato il libretto e sono andato a fare il collaudo a un centro privato,dove mi hanno dato il bollino.dopo una settimana mi arriva una lettera dalla motorizzazione per dirmi di portare da loro la macchina per vedere se la revisione era stata fatta.Per loro l'auto non va bene e per 3 volte mi hanno bocciato. ora mi hanno dato il libretto,ma con scritto respinto alla revisione,cosa posso fare????? e' inutile portarla ancora alla motorizzazione perche' mi hanno detto che non la faranno mai passare!!!
            Se te la bocciano vuol dire che hai cose non a norma, devi cercare di andare al collaudo con l'auto più originale possibile e sopratutto con gomme, freni, luci ecc. a posto
            Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: bocciato alla revisione

              Quindi se si tratta bd estetica vai in demolizione e prendi i pezi,anche se d diverso colore....Ma almeno passa...
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

              Commenta


              • #8
                Re: bocciato alla revisione

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                ma non te la passano perchè è elaborata pesantemente ?
                quando te l'hanno respinta ti dovrebbero aver detto cos'è che non è in regola per loro
                Quoto in pieno, quando bocciano un auto ti dicono cosa non va'.
                Poi se il libretto viene ritirato devi obbligatoriamente andare in motorizzazione e non te lo ridanno finche' per loro l'auto non e' in regola; mi suona molto strano (impossibile verrebbe da dire)che ti abbiano riconsegnato il libretto con l'auto bocciata.
                Ti dovevano fare solo un permesso per rientrare a casa, come quello che ti avranno lasciato e fdo.
                Poi 3 volte bocciato alla revisione + la prima possono anche radiarti l'auto.

                Non sei stato molto chiaro e non elencato nessun motivo per cui ti abbiano bocciato.
                Delle foto e spiegazioni sulle modifiche della tua auto sarebbero d'aiuto
                Caso mai dai l'auto ad un officina che abbia confidenza in motorizzazione con qualche ingegnere loro

                Poi essendo il tuo primo post a qualcuno potrebbe puzzare di bufala
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • #9
                  Re: bocciato alla revisione

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Poi essendo il tuo primo post a qualcuno potrebbe puzzare di bufala
                  Questo 3d ha i minuti contati

                  Commenta


                  • #10
                    Re: bocciato alla revisione

                    Allora,mi hanno bocciato l'auto perche' ha il motore elaborato e il Co non e' in regola,ho montato di nuovo catalizzatore e scarico originale ho rimesso la pompa della benzina originale e ho abbassato la prex benzina,ma restano comunque fuori norma i fumi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X