Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bocciato alla revisione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: bocciato alla revisione

    Allora adesso valuti di venderla senza targhe visto che non riesci a revisionarla?
    Ho visto l'inserzione.
    Cmq se ti informi vedrai che la persona "giusta" per revisionarla la trovi.
    Ah, un consiglio aggiungi delle foto e descrizione delle modifiche dell'auto, ti aiutera' nella vendita.
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • #12
      Re: bocciato alla revisione

      la revisione da un privato la passo al 100% ma ho paura che la motorizzazione mi richiami un altra volta per un controllo a campione!! adesso ho fatto lo smarrimento del libretto per averne uno non scritto a penna e con la data dell'ultima revisione passata e poi provo ad andare da un privato! la prima volta che mi hanno richiamato hanno scritto controllo a campione art 80. spero che non possano richiamare solo la mia auto ogni volta che faccio il collaudo presso un centro abilitato!
      Ultima modifica di MOHAMMEDGT; 16-08-2007, 15:33.

      Commenta


      • #13
        Re: bocciato alla revisione

        Originariamente inviato da MOHAMMEDGT Visualizza il messaggio
        la revisione da un privato la passo al 100% ma ho paura che la motorizzazione mi richiami un altra volta per un controllo a campione!! adesso ho fatto lo smarrimento del libretto per averne uno non scritto a penna e con la data dell'ultima revisione passata e poi provo ad andare da un privato!



        "bella" manovra

        Commenta


        • #14
          Re: bocciato alla revisione

          Mettici 2 catalizzatori, o la farfalla che chiude lo scarico...inventati qualcosa, non puoi farla radiare per una stronzata come i fumi...
          L' ambiente è importante, ma c'è gente che passa la revisione con i freni finiti, o con scarichi che fanno macello... Mah!
          Compra una farfalla per lo scarico, anche manuale!

          Commenta


          • #15
            Re: bocciato alla revisione

            Com dicono dalle mie parti adesso son veramente caxxi acidi tuoi Nn passerai mai salvo cvhe le trovi qualche magana x mascherare il fatto del c.o
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta


            • #16
              Re: bocciato alla revisione

              non fai prima a mettere sul centrale un maxi pignattone che ti ingolfa tutto e nn fa passare un cazzo? fai la strada da casa alla motorizz e poi togli tutto?? noi lo facevamo con i motorini ma crado nn sia così diverso.. oppure fai il classico collo di bottiglia e nn passa piu un cazzo... logicamente devi andarci piano, sennò esplode..
              Facciamo contenti tutti!!!
              Proposte editoriali x tutti i gusti:
              -Elaborare solo Auto
              -Elaborare auto e gnocca
              -Elaborare tutta gnocca
              -Non Elaborare...
              From Jack85: Lyon for Direttore di EE!

              Commenta


              • #17
                Re: bocciato alla revisione

                l'ho tappata talmente tanto che l'ultima volta mi hanno segnalato il minimo instabile! il problema e' che ho tutta l'elettronica della lancia delta integrale compresi gli iniettori,se abbasso tanto la prex benzina l'auto si spegne!!ho montato tutto lo scarico originale,dal flex post turbina al centrale! ho rimontato l'intercooler originale,la pompa benzina,ecc.ho dovuto portarla al collaudo x 3 volte con il carro attrezzi perche' cosi' combinata rischiavo di far esplodere io motore......

                Commenta


                • #18
                  Re: bocciato alla revisione

                  e le revisioni precedenti le avevi superate senza problemi ?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: bocciato alla revisione

                    Originariamente inviato da MOHAMMEDGT Visualizza il messaggio
                    l'ho tappata talmente tanto che l'ultima volta mi hanno segnalato il minimo instabile! il problema e' che ho tutta l'elettronica della lancia delta integrale compresi gli iniettori,se abbasso tanto la prex benzina l'auto si spegne!!ho montato tutto lo scarico originale,dal flex post turbina al centrale! ho rimontato l'intercooler originale,la pompa benzina,ecc.ho dovuto portarla al collaudo x 3 volte con il carro attrezzi perche' cosi' combinata rischiavo di far esplodere io motore......

                    Questi sono i problemi che devi mettere in preventivo quando fai una vettura come quella che hai fatto,mi spiace ma nn credo che tu passerai mai la revisione senza portarla originale quindi la dovrai credo demolire...


                    roky Ovvio che la passava evidentemente ha un amico che ha un centro d collaudo e quindi passava senza problemi,ovvio che se dovessero beccarlo appena uscito dal centro collaudo,lui si giocherebbe i libretti e il proprietario del centro collaudo avrebbe il difficile compito d chiudere l'esercizio...
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: bocciato alla revisione

                      Se hai problemi di CO vuol dire che hai una combustione non ideale. Quindi due sono le cose, o la riporti COMPLETAMENTE originale, oppure devi ancora lavorare su quell'elaborazione per farla andare perfettamente.
                      Che valori di CO ti danno le prove??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X