Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help]Macchie di acqua stagnata! Come le pulite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Help]Macchie di acqua stagnata! Come le pulite?

    Ciao ragazzi, oggi pomeriggio ho lavato l'auto e dopo che l'ho asciugata risultano macchie di acqua in contro luce che non vanno via' ormai gia' da un paio di mesi!L'auto e' nero metallizzato,la lavo con lo shampo arexons una spugna e il panno di daino per asciguare non so cosa stia succedendo forse sara' il caldo che fa' stagnare l'acqua e il sapone? Sara' che ho messo troppo sapone? Ora come ora come faccio per toglierle? GRazie mille!

  • #2
    Re: [Help]Macchie di acqua stagnata! Come le pulite?

    ma per caso è u problema di calcare? io dopo il lavaggio uso una cera spray sempre arexons e non ho nessun problema..ah usa un panno morbido
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

    Commenta


    • #3
      Re: [Help]Macchie di acqua stagnata! Come le pulite?

      altrimenti puoi provare con il polish e un panno di lana
      x quei dieci secondi non ci sono x nessuno

      Commenta


      • #4
        Re: [Help]Macchie di acqua stagnata! Come le pulite?

        Originariamente inviato da brandon Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, oggi pomeriggio ho lavato l'auto e dopo che l'ho asciugata risultano macchie di acqua in contro luce che non vanno via' ormai gia' da un paio di mesi!L'auto e' nero metallizzato,la lavo con lo shampo arexons una spugna e il panno di daino per asciguare non so cosa stia succedendo forse sara' il caldo che fa' stagnare l'acqua e il sapone? Sara' che ho messo troppo sapone? Ora come ora come faccio per toglierle? GRazie mille!
        lava la macchina di mattina presto, e mettiti all'ombra non al sole,
        anche a me lo fa quando lavo la macchina di pomeriggio dopo che è stata al sole

        Originariamente inviato da aldoapuleo Visualizza il messaggio
        altrimenti puoi provare con il polish e un panno di lana
        il polish è un rimedio un pò troppo aggressivo epr delle macchie di sapone ....
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

        Commenta


        • #5
          Re: [Help]Macchie di acqua stagnata! Come le pulite?

          la lavo sempre quando e' fredda e in un luogo totalmente senza luce! Secondo me sono proprio macchie di sapone, pero' vorrei eliminarle in qualche modo meno aggressivo del polish anche perche sono su tutta la macchina Secondo voi stamattina la rilavo senza sapone? Oppure col sapone e poi la sciacquo subito?

          Commenta


          • #6
            Re: [Help]Macchie di acqua stagnata! Come le pulite?

            Smacchiatore -> Schiuma -> Grattareabbestia -> Passare l'aspirapolvere sul macchione -> Lasciare asciugare!

            Commenta


            • #7
              Re: [Help]Macchie di acqua stagnata! Come le pulite?

              che c'entra l'aspirapolvere mica stiamo lavando la tappezzeria
              x quei dieci secondi non ci sono x nessuno

              Commenta


              • #8
                Re: [Help]Macchie di acqua stagnata! Come le pulite?

                cmq secondo me il polish è un ottimo rimedio e non e per niente aggressivo e tiene lucida l avernice specialmente il nero risultato assicurato
                x quei dieci secondi non ci sono x nessuno

                Commenta


                • #9
                  Re: [Help]Macchie di acqua stagnata! Come le pulite?

                  Originariamente inviato da aldoapuleo Visualizza il messaggio
                  che c'entra l'aspirapolvere mica stiamo lavando la tappezzeria
                  Avrà capito male.... credo
                  The thrill of speed

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [Help]Macchie di acqua stagnata! Come le pulite?

                    HardTecno mi hai fatto crepare dalle risate ! Comunque caspita ora vado a lavarla e speriamo che non prendo in considerazione il consiglio ""innoquo"" di HardTecno!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X