Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Principiante L'avatar di zubogiallo
    Auto
    Renault New Clio

Re: Dovete aiutarmi New Clio ESP Disattivabile

beh la mia a 6,500 giri fa i 28l / 100km vedi te... (almeno segna il computer)

Comunque mi chiedevo e appunto volevo conoscere uno che avesse la RS3, mi stavo informando sullo Sprint Booster, non so se hai mai sentito, è un dispositivo che elimina la spiacevole ritardo in risposta dell'acceleratore elettronico....per quanto tu abbia un motore performante lo noti anche te questo difetto?
    Vedevo dei video su youtube..però era la Rs da pista...che appena accelerava sentivo il motore salire a regime come i pedali a cavo...! Quale è la verità?
    Lo sprint Booster viene 200 euro circa..ma non so se la spesa vale la pena.

sky's the limit L'avatar di † Falcon82 †
    Auto
    onetwothree®
    Moto
    ex CliTo R3

l'istantaneo anche a me sale a quelle cifre, ma i 20 erano come consumo medio
    io questo difetto non lo vedo e, sinceramente, mi sembrano 200€ buttati via...
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Scodellatore
    Auto
    Toyota UC
    Moto
    KTM950SM - Dominator

ciao, rispolvero questo vecchio post, la mia ragazza ha una Clio IV 1.5 dci dove purtroppo l'ASR (antislittamento) non ha il pulsante per disattivarlo, morale per fare la rampa di casa in salita con neve toglie potenza fino a farti fermare per poi farti franare a valle se c'è un po' di ghiaccio.. mi chiedo chi abbia inventato un sistema così idiota!
    esiste un fusibile dedicato? nel caso ci tiro fuori due fili e metto interruttore con fusibile esterno così almeno in caso di bisogno se lo può disattivare..
    Scodellamelo.it - Le moto, gli Amici.

dohc L'avatar di Sunburn
    Auto
    MX-5 RF - Micra k11

oppure spali la neve dalla rampa e butti il sale.
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •