Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dovete aiutarmi New Clio ESP Disattivabile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Dovete aiutarmi New Clio ESP Disattivabile

    beh la mia a 6,500 giri fa i 28l / 100km vedi te... (almeno segna il computer)

    Comunque mi chiedevo e appunto volevo conoscere uno che avesse la RS3, mi stavo informando sullo Sprint Booster, non so se hai mai sentito, è un dispositivo che elimina la spiacevole ritardo in risposta dell'acceleratore elettronico....per quanto tu abbia un motore performante lo noti anche te questo difetto?
    Vedevo dei video su youtube..però era la Rs da pista...che appena accelerava sentivo il motore salire a regime come i pedali a cavo...! Quale è la verità?
    Lo sprint Booster viene 200 euro circa..ma non so se la spesa vale la pena.
    RALLY PHOTO

    Commenta


    • #22
      Re: Dovete aiutarmi New Clio ESP Disattivabile

      l'istantaneo anche a me sale a quelle cifre, ma i 20 erano come consumo medio
      io questo difetto non lo vedo e, sinceramente, mi sembrano 200€ buttati via...
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • #23
        Re: Dovete aiutarmi New Clio ESP Disattivabile

        ciao, rispolvero questo vecchio post, la mia ragazza ha una Clio IV 1.5 dci dove purtroppo l'ASR (antislittamento) non ha il pulsante per disattivarlo, morale per fare la rampa di casa in salita con neve toglie potenza fino a farti fermare per poi farti franare a valle se c'è un po' di ghiaccio.. mi chiedo chi abbia inventato un sistema così idiota!
        esiste un fusibile dedicato? nel caso ci tiro fuori due fili e metto interruttore con fusibile esterno così almeno in caso di bisogno se lo può disattivare..
        Scodellamelo.it - Le moto, gli Amici.

        Commenta


        • #24
          Re: Dovete aiutarmi New Clio ESP Disattivabile

          oppure spali la neve dalla rampa e butti il sale.
          "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

          Commenta

          Sto operando...
          X