Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

    Salve a tutti gente..ultimamente posto poco sul forum!

    E' da un pò di settimane che ho in mente di togliermi la C2, unico neo di questa macchina..i consumi!!

    Quando l'ho presa..nn c'era più in programma di fare quasi 500 Km alla settimana, e come molti di voi capiranno, con una macchina che fa i 10-11 Km/l la spesa del carburante si fa sentire abbastanza!

    Ora sono indeciso se tenerla..(dato che per adesso nn lavoro)..o se togliermela e prenderne una diesel..magari una Fiesta 1.6 TDCI...

    Non so però quanto potrebbero valutarmi la mia...o se riuscissi a trovarne una di seconda mano..magari fare uno scambio equo...anche se cmq nn è facile trovare un interessato per questa macchina..in quanto solo un appassionato punta ad una VTS!

    Dato che sono un pò confuso cerco qualche consiglio da voi, che avete sicuramente maggiore esperienza nel campo!

    Che faccio??

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

  • #2
    Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

    se nn vuoi cambiare auto perche non fai un pensierino sul GPL?

    Commenta


    • #3
      Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

      il problema è che non ho quei 2000 euro da spendere per il GPL

      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

      Maggiori info su Handcoded.it

      Commenta


      • #4
        Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

        uno scooterello per andare al lavoro?

        ne trovi uno che fai i 20-25 con un litro e sei a posto
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

        Commenta


        • #5
          Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

          Di certo ti ci vorranno più di 2000€ per cambiare auto, con il costo del gasolio poi, ti ci vorrà ancora più tempo per ammortizzare la differenza.
          Con più di 20000 km/anno, l'impianto lo ammortizzi in poco più di un anno....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #6
            Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Di certo ti ci vorranno più di 2000€ per cambiare auto, con il costo del gasolio poi, ti ci vorrà ancora più tempo per ammortizzare la differenza.
            Con più di 20000 km/anno, l'impianto lo ammortizzi in poco più di un anno....
            Bè ma se trovo un buon usato..che magari rientra nel valore della mia auto...nn ci vogliono 2000€, ma solo il costo del passaggio!..

            Però ancora non lo so...sono molto indeciso..anche perchè questa ce l'ho solo dal 28 marzo!!

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • #7
              Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Di certo ti ci vorranno più di 2000€ per cambiare auto, con il costo del gasolio poi, ti ci vorrà ancora più tempo per ammortizzare la differenza.
              Con più di 20000 km/anno, l'impianto lo ammortizzi in poco più di un anno....
              ha ragione, anche se fai uno scambio con un usato, la tua sicuramente si è svalutata un sacco, rispetto ai diesel che reggono un pochino meglio le svalutazioni, alla fine per non metterci sopra troppo, dovresti prenderti un usato di qualche hanno più vecchio.anche io ti consiglio uno scooter usato, se puoi permetterti l assicurazione, se no gpl, fai il sacrificio, fai un finanziamento, ma almeno ti tieni la macchina che ti piace, che sai come è stata tenuta; magari se riesci a finanziare l importo dell impianto, tra rata e costo del gpl, ti ritrovi a spendere la stessa cifra che spendevi prima solo per la benza.
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa fà
              Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

              Commenta


              • #8
                Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

                Raga dello scooter nn me ne faccio niente..a me serve la macchina!

                Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                Maggiori info su Handcoded.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

                  La scelta dell'impianto a gas è l'unica vera "risparmiosa".
                  Anche se prendi un buon usato che consumi meno, se è a benzina non andrai oltre i 14-15 km/lt di media (con molto extraurbano) a meno che non prendi un 1000 cc (e non lo sfrutti in autostrada, altrimenti è più conveniente in termini di consumo la vts), col gas peggiorerai leggermente (diciamo 10 km/lt) ma col costo intorno agli attuali 0.65 Lt (o meno) è come se facessi i 21 km/Lt.
                  Paragonabili al costo di un diesel da 19-20 km/Lt, ma un con diesel recente in buone condizioni ci rimetterai ben più dei 2000 euro.
                  Gasati la tua: è un investimento che riprendi in un anno, con le tue percorrenze, e nel secondo anno cominci a guadagnarci pure rispetto a una risparmiosissima utilitaria...e te infischierai dei blocchi traffico, a cui sembrerebbero essere condannati i diesel.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

                    Sicuramente una Fiesta 1.6 tdci è meglio della C2 a livello di consumi. Però col fatto che ce l'hai da neanche un anno dovresti informarti su quanto te la possono valutare in caso volessi venderla.
                    iscritto COMITATO TUNING

                    www.comitato-tuning.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X