Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tubo benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tubo benzina

    ragazzi devo cambiare il tubo della benzina, ne metto una normale o esistono tubi "particolari/sportivi"(come nel caso dei filtri dell'aria)?

    PS
    se ho detto una cazzata chiedo venia sin da ora

  • #2
    Re: tubo benzina

    tranquillo un tubo è un tubo...non credo che ci siano particolari differenze se non il prezzo...
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #3
      Re: tubo benzina

      Originariamente inviato da WhiteWizard Visualizza il messaggio
      ragazzi devo cambiare il tubo della benzina, ne metto una normale o esistono tubi "particolari/sportivi"(come nel caso dei filtri dell'aria)?

      PS
      se ho detto una cazzata chiedo venia sin da ora
      di che tubo si tratta??
      per quelli che portano la benzina al circuito dell'iniezione ci sono anche dei prodotti da gara in treccia metallica come i tubetti freno

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #4
        Re: tubo benzina

        Per un veicolo stock o cmq soft tuning va benissimo un tubo simile all originale.
        Se è per un veicolo hard tuning solitamente si utilizzano tubi in treccia metallica.
        Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

        BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

        Commenta


        • #5
          Re: tubo benzina

          Tutto dipende da che auto hai ,se è normale non elaborata va bene un tubo originale che anche se costa un po di più è sempre meglio di quelli che potresti trovare a poco, se invece hai sotto un bel motore elaborato che pompa di brutto, come dicono sopra è meglio uno in treccia metallica.
          Mi intendo di auto....Ho iniziato a rubarle da quando avevo 14 anni!!! "Scarface"

          Commenta


          • #6
            Re: tubo benzina

            ho unabrava 1.4 12v "vergine" ma tra un po vorrei iniziare a prepararla un po

            Commenta


            • #7
              Re: tubo benzina

              se devi iniziare per ora i tubi non ti servono.....di solito sono necessari quado si modifica l'impianto di alimentazione con pompa benzina maggiorata

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #8
                Re: tubo benzina

                ok allora metto un tubo normale.
                grazie mille.

                Commenta

                Sto operando...
                X