Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto seat ibiza FR 1.8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto seat ibiza FR 1.8

    sono un felice possessore di una saxo vts 1600 16v, purtroppo l'ho comprata a suo tempo senza climatizzatore e abs e ora mi è giunta un offerta da mio cugino che sarebbe intenzionato a comprare la mia auto.
    L'auto è alimentata a GPL e sono veramente soddisfatto del risparmio sul carburante (30€ 520km) cmq ora sto pensando all'acquisto dell'ibiza FR 1.8T 20V , cè qualche possessore di quest auto nel forum? come va? avrei intenzione di installare l'impianto GPL anche su di questa (faccio sui 15.000 km alla anno, io opterei su questa soluzione piuttosto che sul 1.9 TDI 130 magari datemi dei pareri anche su questo),

  • #2
    Re: acquisto seat ibiza FR 1.8

    Ciao io sono un felice possessore di Ibiza Fr 1900 TDI FR, che dire.. ne sono veramente soddisfatto ,dolente nota i consumi se tiri ma se vai ad andatura normale non sono poi così invasivi. La 1800 benza non l'ho mai provata quindi non apro bocca..ciao ciao

    Commenta


    • #3
      Re: acquisto seat ibiza FR 1.8

      il motore è il vecchio Audi/VW 1.8 T è molto affidale e si presta molto bene alle trasformazioni a gas
      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
      Originariamente inviato da TireK
      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

      Commenta


      • #4
        Re: acquisto seat ibiza FR 1.8

        Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
        il motore è il vecchio Audi/VW 1.8 T è molto affidale e si presta molto bene alle trasformazioni a gas
        Proprio così, e pure alle elaborazioni!

        Commenta


        • #5
          Re: acquisto seat ibiza FR 1.8

          Ciao.....io possiedo un' Ibiza Cupra col 1.8 20VT da 180 cv.
          Come motore non è proprio "l'ultima trovata", ma come erogazione non ha niente da invidiare agli ultimi turbo benzina......erogazione di coppia piatta e consistente già dai 2000 giri....infatti non si avverte nessuna "botta" come nei turbo vecchio stile, ma ti senti schiacciare al sedile piano piano e neanche diresti di andar forte finchè non vedi la lancetta del tachimetro che sale in fretta...
          Unica pecca i consumi.....difficilmente si sale sopra i 9 al litro in città e sopra i 12 in autostrada...
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #6
            Re: acquisto seat ibiza FR 1.8

            Beh...secondo me e' un ottima auto che si puo' portare senza problemi ai cv della Cupra.
            Una curiosita'....ma il 5 valvole per cilindro va' daccordo con il GPL? PErche' io nn ho mai capito molto questi motori plurivalvolati...
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: acquisto seat ibiza FR 1.8

              mio padre ce l'ha sul 1.8 aspirato da quasi 3 anni senza nessun problema...
              A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
              Originariamente inviato da TireK
              'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

              Commenta


              • #8
                Re: acquisto seat ibiza FR 1.8

                se ti interessa un mio amico vende questa...

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=196564
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #9
                  Re: acquisto seat ibiza FR 1.8

                  no, la vorrei comprare originale, rispetto ad un normale aspirato di quali interventi di mantenzione necessita uno turbo oppure anche dei riguardi in più che bisgna osservare alla guida di un turbo? (scusate ma non ho mai avuto nemmeno un td)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: acquisto seat ibiza FR 1.8

                    Originariamente inviato da KeroseneVTS Visualizza il messaggio
                    no, la vorrei comprare originale, rispetto ad un normale aspirato di quali interventi di mantenzione necessita uno turbo oppure anche dei riguardi in più che bisgna osservare alla guida di un turbo? (scusate ma non ho mai avuto nemmeno un td)
                    Aspettare che si scaldi bene soprattutto l'OLIO prima di tirare, quando ti fermi lasciarla almeno girare 1-2 minuti prima di spegnerla....

                    Se il motore e' originale questo dovrebbe bastare. Ciao!
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X