Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova mazda MX-5 nc (nuovo modello) pareri e impressioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova mazda MX-5 nc (nuovo modello) pareri e impressioni

    Ho visto che si parla poco della nuova mx5....
    oggi sono andato a vederla 2000 160cv wind 22000€ nuova (4000€ di sconto non km0 proprio nuova) più la guardo è più mi piace....

    Che ne pensate?

    Postate anche qualche bella foto di mx5 rigorosamente NC (terza serie) secondo me d'obbligo su questa macchina è un assetto (di serie è altissima) e 4 bei cerchi
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

  • #2
    Re: Nuova mazda MX-5 nc (nuovo modello) pareri e impressioni



    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova mazda MX-5 nc (nuovo modello) pareri e impressioni

      é davvero una gran figata di auto!
      4 cerchi ed un bell'assettino.
      poi un upgrade ai freni ed un bello scarico.
      un'auto divertentissima.

      Io personalmente la prenderei col tetto rigido. alla fine con solo 37 Kg di aumento di peso rispetto a quello in tessuto, si ha una coupé/cabriolet con molto più comfort, specialmente nei mesi freddi.
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova mazda MX-5 nc (nuovo modello) pareri e impressioni

        dietro è molto bella, davanti non mi fa inpazzire più di tanto, mi piaceva piu la NB
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova mazda MX-5 nc (nuovo modello) pareri e impressioni

          quoto cowboy. il 2.0, 18, assetto e scarico e hai la macchina.Se avessi soldi lascerei la mia NB x questa.

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova mazda MX-5 nc (nuovo modello) pareri e impressioni

            anche io son curiosa di sapere pareri inerenti alla NC Dal punto di vista meccanico, telaio, prestazioni etc..
            a me attira il fascino bianco/avorio con la capotte rossa Bordeaux
            Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
            that I'd get caught up when the rage in me subsides.

            Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
            It's the first time to meet somebody like you
            in my life time

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova mazda MX-5 nc (nuovo modello) pareri e impressioni

              allora a qualcuno piace tra i mazdisti convinti non ha avuto molto successo dicono che non rispetta le tradizioni.... il tetto in lamiera poi.....

              e per fortuna dico io.... se posso prendo quella con il tetto in metallo, certo che però sconti alla mano sono 26000 contro i 22000 di quella col tetto in tela, spero con la brutta stagione di trovare un' auto aziendale

              i 18" è follia sono della stessa misura di quelli che monta la mia alfa si piegano solo a guardarli e i 17" che ho su sono da raddrizzare figuriamoci i 18" con magari un assetto rigido
              per l' assetto mi sono informato, la mazda stessa vende le molle eibach che abbassano 25 dietro e 30 davanti se non sbaglio costano sulle 180€ per cui spesa obbligatoria.

              Il mio ex impianto:
              Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
              V.T.R. club – member n° 10
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova mazda MX-5 nc (nuovo modello) pareri e impressioni

                Peccato solo per il motore.
                Speriamo che la mps (2.3 turbo da 240cv),diventi realtà e sopratutto venga commercializzata pure quì.
                Io personalmente però mi prenderei un Opel Gt al posto di questa,anche se costa un bel pò di più.

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova mazda MX-5 nc (nuovo modello) pareri e impressioni

                  Non è nella filosofia mx5 intesa come nb e ancor di più na, ma in ogni caso molto bella
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova mazda MX-5 nc (nuovo modello) pareri e impressioni

                    Originariamente inviato da Exaggerate Visualizza il messaggio
                    Peccato solo per il motore.
                    Speriamo che la mps (2.3 turbo da 240cv),diventi realtà e sopratutto venga commercializzata pure quì.
                    Io personalmente però mi prenderei un Opel Gt al posto di questa,anche se costa un bel pò di più.
                    sicuramente si farà, non penso la importeranno anche se le concorrenti ci sono z4 tt gt (s2000 o la rifanno altrimenti è troppo vecchia la quota di mercato è inesistente) il prezzo è il punto forte della mx5 circa 10000€ e oltre in meno di z4 tt di pari potenza ma le finiture non sono neanche lontanamente paragonabili, ecco se devo trovargli un difetto sono i materiali impiegati e le finiture di livell basso (un esempio, prendete in mano l' aletta parasole, sembra di una peg perego) anche per questo penso il prezzo si a più basso
                    Il mio ex impianto:
                    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                    V.T.R. club – member n° 10
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X