Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 350z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nissan 350z

    Ciao raga, come butta ??
    In questi giorni, facendo qualke giro di qua e di la x i concessionari di auto usate...ho trovato una buona Nissan 350z con poki km e a buon prezzo !! Io nn so assolutamente niente riguardo questa macchina ( solo ke corre ) !!!! È una macchina sicura ? Consuma + o meno di una STi ( giusto x sapere ) !
    Grazie

  • #2
    Re: Nissan 350z

    è una bellissima macchina con buone possibilità di preparazione,certo se la lasci aspirata non tiri fuori molti cv ma ci sono in commerci parecchi kit sia turbo,biturbo o volumetrici che la farebbero camminare veramente.
    L'unica cosa che ho notato è che da originale a km 0 non è tutto questo mostro,comincia a sciogliersi dopo circa 4000km;poi qualcuno che la possiede può confermare o darti altri notizie più precise.
    Sui consumi ti dico che se hai in progetto di farti un 3.5V6(350z) o un subaru(quello nuovo è 2.5),non devi pensare hai consumi,altrimenti non fartela.
    NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
    Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

    WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

    Commenta


    • #3
      Re: Nissan 350z

      Nessun probl. per i consumi !! Era solo x sapere . . .

      Commenta


      • #4
        Re: Nissan 350z

        penso che consumi più di un subaru...essendo 3500cc
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Nissan 350z

          Come consumi più o meno come una Subby, forse pure qualcosina meno ma saremo lì.

          Commenta


          • #6
            Re: Nissan 350z

            E riguardo alla qualità della macchina in generale ?? È meglio di una STi ?

            Commenta


            • #7
              Re: Nissan 350z

              Non consuma affatto quanto una STi ..ma di meno !!!!!! Sempre se questi dati sono giusti :

              http://www.newstreet.it/auto/listino...6_mt_4233.html

              Commenta


              • #8
                Re: Nissan 350z

                Originariamente inviato da rocco86 Visualizza il messaggio
                E riguardo alla qualità della macchina in generale ?? È meglio di una STi ?
                Nè meglio nè peggio, lo sappiamo tutti che le jap di qualità sono sempre al vertice. Sicuramente con un 3500 aspirato puoi farci quello che vuoi e in ogni caso sarà più longevo del 2.0 o 2.5 turbo della (seppur affidabile) STI.

                Commenta


                • #9
                  Re: Nissan 350z

                  "E' meglio di..." è una frase che lascia il tempo che trova...
                  Sono due auto differenti e studiate in modo differente. Dipende dalle singole persone e da cosa cercano dalla macchina.
                  Personalmente, dovendo scegliere, direi la Z, ma è un giudizio del tutto personale dettato forse ed anche dalle emozioni che ogniuno ha in maniera differente.

                  La Z è un' ottima auto, stock non è tutto sto "mostro" che si dice, ma ci mette poco a slegarsi e si presta bene per interventi dal soft all hard con un buon range di componenti facilmente reperibili.

                  Per i consumi, dipende da come la porti... Consuma un pò meno, in media, d' una STi ultima serie che è cmq un 2.5 T.

                  Molto interessanti le versioni speciali...
                  Subaru Impreza STi type 25
                  370 o 420 hp, 2.5 boxer 4 cilindri con turbo ibrido.
                  0-100km/h: 3.8 sec
                  vel max: 274 km/h


                  Nissan 350 Z Limited TTR
                  420 hp, 3.5 6 cilindri disposizione V con doppia turbina
                  0-100km/h: 4.3 sec
                  vel max: 305 km/h

                  La Z TTR però costa molto meno.
                  Ultima modifica di :SD:; 29-08-2007, 16:32.
                  Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

                  BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nissan 350z

                    quoto il discorso dell'affidabilità...sicuramentye maggiore, del v6 aspirato nissan...

                    i consumi credo ke subaru beva leggermente di più, soprattutto nella guida sportiva...

                    insomma la differenza del consumo credo si noti maggiormente tirando.

                    entrambe ottime macchine, con la sti si hanno più cv facili con preparazioni soft...

                    sulla 350z con preparazioni leggere ricavi poco...

                    con una sovralimentazione invece...un'altro pianeta sicuramente...

                    cmq...ottima macchina...
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

                    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X