Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    1- RAGAZZO,lo vai a dire a un tuo amico.
    2- non SFODERO il mio BOLIDE per fare TOKIO DRIFT (aridaje co sti film dimmerda) sulle montagne,mi godo la mia modesta sportiva 2000cc aspirata per delle passeggiate,ENTRO i limiti imposti dalla legge.
    3- NON HO SCRITTO che vado a tirare in montagna,ripeto,TI SFIDO a quotare nei miei messaggi dove lo dico,a TIRARE vado in pista.
    4- Peccherò di modestia,ma non credo tu sia in grado di darmi consigli o dare sentenze su come si guida a me,ne in montagna ne altrove.
    5- Hai fatto un pastrocchio,fra traiettorie,contromano,barre duomi,burroni e subaru che non ho capito un cazzo di quel che volevi dire,o sai di cosa stai parlando o stai zitto.
    6- Non me ne frega na mazza di quando e come sei entrato,io non entro in un forum di elettronica a dire COGLIONI!!! IL GAME BOY E' IL FUTURO,fanculo voi e i vostri computer!!! Perchè giustamente sarei coperto di insulti.
    7- Arrivare a dire che un film ti cambia la vita,per un parere completamente personale,vuol dire che non vivi nel mondo reale.
    8- Non ti ho vietato di comprare un'auto ibrida,tu hai attaccato le auto sportive,le auto sportive sono la mia passione,io ho difeso la mia passione,punto.

    Altro?

    1- tu mi dici ciao genio! + emoticon bacio da busone..
    2- allora non ti serve a un cazzo un auto di tale cilindrata, è chiaramente stato solo un acquisto del piffero come va di moda adesso con i golf per poi portarli entro i limiti e inquinano di più di auto che potrebbero andare lo stesso ma consumando di meno.
    3- http://www.elaborare.info/forum/vbul...8&postcount=33 allora che ti serve incudere la montagna perchè lhai usato come esempio? così pr dire no? mha sarà. dici che hai LA MACCHINA nomini la montagna, e poi vai su tranquillo.. spero tu non stia facendo lo gnorri.
    4-in maniera normale ma si vede che tu gia guidi così allora.
    5- se tiri in montagna e stai chiuso nella tua corsia in curva ora dimmi come fai a non uscire come un pazzo mentre concludi il tornante?? specialmente quelli in discesa.. ti tocca come al minimo prenderli tipo come vengono prese le varianti in f1 (esempio un po dimmerda ma vabè)
    6- ?? sei tu che me lo hai chiesto..
    7- purtroppo fai come credi, non stiamo parlando di cazzate come american pie o anni 90 con boldi e desica.
    8- perchè sono inutili e inquinano una marea.
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

    Commenta


    • #52
      Re: TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Ok,un punto siamo riusciti a fartelo capire.


      Edit: no niente,coi cedimenti di qualche pezzo e con le auto elaborate (?) che ovviamente non andranno mai come le F1 m'è sceso tutto.


      Ma... CAZZO C'ENTRAAA!?!?!?!?
      Eh si... poi ieri pomeriggio mia nonna al mercato non ha trovato i broccoli e ha comprato la verza.


      nel senso che andando di meno non ti ritrovi subito spataccato come ratzenberger o senna. tutto qui.

      per i cedimenti, beh possono accadere tu che ne sai?? ho letto di persone a cui sono partiti i pneumatici in autostrada erano ai 100-110 hanno rischiato seriamente tu che in pista tiri a tutto andare posso dire che se ti arriva un cedimento c'è un po di differenza se la via di fuga non è sufficentemente ampia?
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

      Commenta


      • #53
        Re: TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

        Originariamente inviato da PhantomReloaded Visualizza il messaggio
        nel senso che andando di meno non ti ritrovi subito spataccato come ratzenberger o senna. tutto qui.

        per i cedimenti, beh possono accadere tu che ne sai?? ho letto di persone a cui sono partiti i pneumatici in autostrada erano ai 100-110 hanno rischiato seriamente tu che in pista tiri a tutto andare posso dire che se ti arriva un cedimento c'è un po di differenza se la via di fuga non è sufficentemente ampia?
        Il pericolo non é completamente funzione della velocità. Non serve andare a 300km/h per morire.
        Un passo alla volta, e si fà tutto...

        Electronic Hardware Designer

        Commenta


        • #54
          Re: TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

          Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
          Il pericolo non é completamente funzione della velocità. Non serve andare a 300km/h per morire.

          a maggior ragione. pero' fammi dire che se vai di meno ci sono maggiori possibilità di spuntarla... certo in quei 2 casi c'è stata una fatalità oscena. e un circuito fottuto e pericoloso da morire. pero'..
          Ultima modifica di PhantomReloaded; 08-09-2007, 20:17.
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

          Commenta


          • #55
            Re: TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

            Originariamente inviato da PhantomReloaded Visualizza il messaggio
            1- tu mi dici ciao genio! + emoticon bacio da busone..
            2- allora non ti serve a un cazzo un auto di tale cilindrata, è chiaramente stato solo un acquisto del piffero come va di moda adesso con i golf per poi portarli entro i limiti e inquinano di più di auto che potrebbero andare lo stesso ma consumando di meno.
            3- http://www.elaborare.info/forum/vbul...8&postcount=33 allora che ti serve incudere la montagna perchè lhai usato come esempio? così pr dire no? mha sarà. dici che hai LA MACCHINA nomini la montagna, e poi vai su tranquillo.. spero tu non stia facendo lo gnorri.
            4-in maniera normale ma si vede che tu gia guidi così allora.
            5- se tiri in montagna e stai chiuso nella tua corsia in curva ora dimmi come fai a non uscire come un pazzo mentre concludi il tornante?? specialmente quelli in discesa.. ti tocca come al minimo prenderli tipo come vengono prese le varianti in f1 (esempio un po dimmerda ma vabè)
            6- ?? sei tu che me lo hai chiesto..
            7- purtroppo fai come credi, non stiamo parlando di cazzate come american pie o anni 90 con boldi e desica.
            8- perchè sono inutili e inquinano una marea.
            No perchè adesso un'auto te la godi solo se sfuori i limiti... ma veramente,te di auto ne capisci come io di cucito.
            Uno può godersi pure una passeggiata in montagna,RESTANDO NEI LIMITI,senza guidare come uno scemo,ma evidentemente tu hai sto concetto del cazzo di divertirti,e a sto punto non ti diverti mai.
            Io mi diverto anche solo a non dover togliere due marce per fare un tornante in salita,entro il limite previsto (30? 50?)
            Poi,un auto di minore cilindrata,entro certi limiti,per fare che ne so,i 50 in salita,consuma e inquina di piu di una di cilindrata leggermente superiore,perchè sforza meno... proprio per fare l'esempio del golf,che dici tu (che fra l'altro a me fa cagare),il 1600 consuma e inquina come uno stronzo,perchè sottodimensionato rispetto alla macchina.
            E ripeto,sta minchiata del tornante da fare per forza contromano altrimenti non riesci a finire la curva... se lo fai entro i limiti tuoi,della macchina e rimanendo entro la tua carreggiata,non esistono tutte ste minchiate che ti stai inventando,varianti da formula uno,tokyo drift eccetera...
            IL MONDO REALE E' DIVERSO DALLA TELEVISIONE.
            Ultima modifica di mauri53; 08-09-2007, 20:21.

            Commenta


            • #56
              Re: TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

              Originariamente inviato da PhantomReloaded Visualizza il messaggio
              ho letto di persone a cui sono partiti i pneumatici in autostrada erano ai 100-110 hanno rischiato seriamente tu che in pista tiri a tutto andare posso dire che se ti arriva un cedimento c'è un po di differenza se la via di fuga non è sufficentemente ampia?
              E mio cuGGGino una volta è morto.


              Se fai manutenzione regolarmente,controlli spesso le pressioni,non monti gomme di merda,e spendi quel che c'è da spendere perchè consideri la tua auto una AUTO e non un elettrodomestico che ti porta da A a B è molto raro che ci sia un problema meccanico.

              Se porti spesso l'auto al limite in pista e fai corsi di guida sai anche affrontare una situazione d'emergenza,se sali sulla prima macchina che trovi,senza sapere se è trazione anteriore o posteriore,con in tasca e in testa solo quello che ti insegnano quando ti danno la patente,se succede una situazione d'emergenza sei carne morta.

              Se mi schianto in pista,cazzi miei,l'ho scelto io,ne sono consapevole.

              Commenta


              • #57
                Re: TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                No perchè adesso un'auto te la godi solo se sfuori i limiti... ma veramente,te di auto ne capisci come io di cucito.
                Uno può godersi pure una passeggiata in montagna,RESTANDO NEI LIMITI,senza guidare come uno scemo,ma evidentemente tu hai sto concetto del cazzo di divertirti,e a sto punto non ti diverti mai.
                Io mi diverto anche solo a non dover togliere due marce per fare un tornante in salita,entro il limite previsto (30? 50?)
                Poi,un auto di minore cilindrata,entro certi limiti,per fare che ne so,i 50 in salita,consuma e inquina di piu di una di cilindrata leggermente superiore,perchè sforza meno...
                E ripeto,sta minchiata del tornante da fare per forza contromano altrimenti non riesci a finire la curva... se lo fai entro i limiti tuoi,della macchina e rimanendo entro la tua carreggiata,non esistono tutte ste minchiate che ti stai inventando,varianti da formula uno,tokyo drift eccetera...
                IL MONDO REALE E' DIVERSO DALLA TELEVISIONE.

                a cioè tu spendi millemila euro per evitare di scalare 2 marce??? elabori perdi tempo su tempo per evitare di scalare 2 marcie in salita?? vedete dove sta l'assurdità di chi prende queste automobili??? bah.

                per il resto ovvio. davo per scontato che tu andassi in montagna a tirare dando un senso alla tua sportiva e allora ti toccava guidare come in formula uno allargando e poi stringendo in corda INVECE ORA HO SCOPERTO CHE DA 3 ORE STO PARLANDO CON UN PAZZO CHE SPENDE MIGLIAIA DI EURO PER EVITARE DI SCALARE 2 MARCIE IN SALITA.

                (tanto lo sappiamo che tiri in salita e fai sorpassi azzardati.. su'.. speriamo di no comunque. )
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

                Commenta


                • #58
                  Re: TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

                  Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggio
                  purtroppo con la prius qui sei capitato male . . . qui sono al 90 percento gente che consiglia di scatalizzare la macchina per farle avere 1 2 cavalli in più . . . ci vorrebbero molte più case che investissero in progetti del genere magari con un design più accattivante della prius che a mio modesto parere esteticamente fa cagare
                  Ragazzi scusate, nn è per intromettermi... ma questo E' il forum di ELABORARE. no ECOLOGIARE.....

                  con questo la prius è una car mooolto intelligente, ma aspetterei visto che i meccanici nn sanno aggiustare una ape 50cc.. e con la prius la vedo moolto complicata....

                  Commenta


                  • #59
                    Re: TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

                    Oh,tu quanto spendi per avere un frullatore di merda nel cofano?
                    Postami il listino della prius.


                    Io spendo per avere una macchina sicura e piacevole da guidare,che mi dia soddisfazioni quando mi porta in pista e divertente da usare.
                    Poi... FORSE... MA FORSE... qualsiasi auto stradale non si può guidare con le traiettorie di una formula uno... PERCHE' NON HA UN CAZZO DI SENSO... non tel'ha insegnato youtube questo? non lo dice Grillo nei suoi show?

                    Io tiro in salita?
                    Qua l'unico che tira sei te... e pure roba di pessima qualità mi sa.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: TOYOTA PRIUS - Hybrid Synergy Drive

                      Originariamente inviato da PhantomReloaded Visualizza il messaggio
                      a cioè tu spendi millemila euro per evitare di scalare 2 marce??? elabori perdi tempo su tempo per evitare di scalare 2 marcie in salita?? vedete dove sta l'assurdità di chi prende queste automobili??? bah.

                      per il resto ovvio. davo per scontato che tu andassi in montagna a tirare dando un senso alla tua sportiva e allora ti toccava guidare come in formula uno allargando e poi stringendo in corda INVECE ORA HO SCOPERTO CHE DA 3 ORE STO PARLANDO CON UN PAZZO CHE SPENDE MIGLIAIA DI EURO PER EVITARE DI SCALARE 2 MARCIE IN SALITA.

                      (tanto lo sappiamo che tiri in salita e fai sorpassi azzardati.. su'.. speriamo di no comunque. )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X