Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fate guidare la vostra auto dalla vostra ragazza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fate guidare la vostra auto dalla vostra ragazza?

    Come da titolo...fate guidare la vostra amata alla vostra seconda o prima amata (fidanzata o moglie che sia)?

    Per quanto mi riguarda non ho problemi, mi fido molto, anche se ha una guida un pò troppo veloce per i miei gusti posso dire che guida bene.

    Unico inconveniente una volta in retro è andata a strisciare un pò il mio paraurti in tinta contro uno di quei vecchi paraurti di plastica ultraresistenti, morale della favola: un pò di carrozzeria è saltata via alla mia, nessunissimo danno all'altra auto. arrrrrrrrrrgh Comunque tutto si perdona...

    Aspetto le vostr risposte!
    133
    SI
    43.61%
    58
    NO
    30.08%
    40
    SOLO IN RARISSIME ECCEZIONI (ES. STO MALE)
    26.32%
    35

  • #2
    Re: Fate guidare la vostra auto dalla vostra ragazza?

    si così io mi riposo..
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: Fate guidare la vostra auto dalla vostra ragazza?

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      si così io mi riposo..
      fannullone!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #4
        Re: Fate guidare la vostra auto dalla vostra ragazza?

        si...















































        se ha la patente....
        " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
        Ayrton Senna

        Commenta


        • #5
          Re: Fate guidare la vostra auto dalla vostra ragazza?

          Dipende dall'auto... la Smart non ho problemi ma la Lotus... prima deve dimostrarmi di essere in grado di non spiaccicarmela!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #6
            Re: Fate guidare la vostra auto dalla vostra ragazza?

            Si. Perchè mi fido di lei, e devo dire che se la cava benissimo anche nella guida sportiva. Ogni tanto mi fa cac..e sotto perchè non si regola.
            Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
            Pupazzo R.... is better

            Commenta


            • #7
              Re: Fate guidare la vostra auto dalla vostra ragazza?

              Si,spesso...e devo dire che guida anche discretamente bene.
              Le lascio molte volte la mia auto quando sono al lavoro....

              Solamente che a volte mi manda in bestia perchè per lei non è altro che un pezzo di ferro...

              Di conseguenza, rispetto zero per quanto riguarda le buche , o il fatto di aspettare che sia tutto in temperatura, infatti spesso e volentieri mi incazzo con lei...
              Se non riuscirò ad istruirla a dovere,già ha capito che la mia prossima auto la vedrà solo da passeggera...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #8
                Re: Fate guidare la vostra auto dalla vostra ragazza?

                certo che sì... auto e moto sono pure intestate a lei.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #9
                  Re: Fate guidare la vostra auto dalla vostra ragazza?

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  Dipende dall'auto... la Smart non ho problemi ma la Lotus... prima deve dimostrarmi di essere in grado di non spiaccicarmela!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fate guidare la vostra auto dalla vostra ragazza?

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Si,spesso...e devo dire che guida anche discretamente bene.
                    Le lascio molte volte la mia auto quando sono al lavoro....

                    Solamente che a volte mi manda in bestia perchè per lei non è altro che un pezzo di ferro...

                    Di conseguenza, rispetto zero per quanto riguarda le buche , o il fatto di aspettare che sia tutto in temperatura, infatti spesso e volentieri mi incazzo con lei...
                    Se non riuscirò ad istruirla a dovere,già ha capito che la mia prossima auto la vedrà solo da passeggera...
                    ahahah su questo ti do pienamente ragione: anche lei ha un naftone le ho detto 10000 volte di aspettare un attimo a partire, niente!! Come entra gira la chiave e via!! E poi è verissimo, poveri cerchi!!! Io cerco di evitare ogni minima buca lei sembra prenderle tutte e se sono di fianco soffro da morire!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X