Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Jap Piu' Jap Del Momento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: La Jap Piu' Jap Del Momento

    Originariamente inviato da :SD: Visualizza il messaggio
    La 350Z TT Nismo (la versione limited twin turbo per intenderci) è un bel giocattolo... Altro che...

    La Z stock aspirata non è tutto sto mostro che si dice, c' è da lavorarci su...
    ciao sd! come va? è troppo che non ti sento!!! cmq quoto la 350 z originale non è un granchè...la piu jap del momento? lancer e subby...ma purtroppo jap veraci sono rimaste in poche...
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

    Commenta


    • #52
      Re: La Jap Piu' Jap Del Momento

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      la più jappo di tutte è la gt r sicuramente, tra le elencate la evo IX ma la versione jdm che non ha niente c he vedere con quelle importate ufficialmente in italia, tra le ultimissime uscite mi piace sempre di più la nuova CTR fd2 che viaggia da far paura!! c'è un video del time attack su youtube (al volante ovviamente Keiichi) e stacca un clamorosissimo 2.35.2o Semplicemente fantastico!!!
      eh si...mentre la fd2 va veramente forte (ho visto il video...impressionante) a noi tocca la fn2
      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
      4XX HP

      Commenta


      • #53
        Re: La Jap Piu' Jap Del Momento

        Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
        eh si...mentre la fd2 va veramente forte (ho visto il video...impressionante) a noi tocca la fn2
        come al solito siamo sempre i più fortunelli....

        a pensare che in jap costa meno di 20k euro la nuova ctr sto male al pensiero...

        Commenta


        • #54
          Re: La Jap Piu' Jap Del Momento

          Bhe sicuramente NISSAN 350 Z! Semplicemente favolosa anche se ha una linea un pò troppo massiccia per i miei gusti, ma penso che mi abituerei in fretta...... e volentieri!

          L'EVO 9 è bellissima ma xmè il top resta la 5!

          SUBARU IMPREZA Ottima car ma non mi ha mai intusiasmato (Vi prego non insultatemi )

          S2000 mi piace sotto l'aspetto tecnico ma la linea non mi ispira tantissimo!
          VENDO PEZZI NISSAN 200SX S13 (NEW!)
          Japan Team Italia
          TERRIBILMENTE NISSAN DIPENDENTE:OO :OO
          STREET EAGLES TUNING CLUB SOCIO N° 200

          Commenta


          • #55
            Re: La Jap Piu' Jap Del Momento

            Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
            ciao sd! come va? è troppo che non ti sento!!! cmq quoto la 350 z originale non è un granchè...la piu jap del momento? lancer e subby...ma purtroppo jap veraci sono rimaste in poche...
            Ciao Furi0uS!

            Sempre di corsa, ma tutto ok
            Tu?

            Già, per le vere jap bisogna andare qualche anno indietro...
            Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

            BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

            Commenta


            • #56
              Re: La Jap Piu' Jap Del Momento

              Originariamente inviato da :SD: Visualizza il messaggio
              Ciao Furi0uS!

              Sempre di corsa, ma tutto ok
              Tu?

              Già, per le vere jap bisogna andare qualche anno indietro...
              a me basterebbe tornare al 2000-2001 con la skyline!!!tornerei poi nel 2003 con la skyline stradale piu bella ed elaborata mai costriuta, quella della mine's..impossibile da imitare e da raggiungere!!!poi anche nel 2005 la z-tune altro bel mezzo, ma non ai livelli della mine's!!!io la amo!!

              Commenta


              • #57
                Re: La Jap Piu' Jap Del Momento

                pochi che votano la rx8.... strano!

                Commenta


                • #58
                  Re: La Jap Piu' Jap Del Momento

                  mazda 3 MPS!!!
                  EX Saxo fuoco e fiamme
                  NOW MAZDA 3 ZOOM ZOOM ZOOM

                  Quelli di......Saronno & dintorni

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X