Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda nsr 125 del 1988 -elaborarla-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • honda nsr 125 del 1988 -elaborarla-

    ciao a tutti, cosa mi dite per elaborare un honda nsr 125 del 1988 ?

    inizialmente volevo mettere un 160polini, poi me l hanno sconsigliato dicendomi che il maz era: cilindro originale con i diagrammi al massimo e la testa abbassata,pistone monofascia,carburatore 34,lamelle in carbonio 0,45 , filtro aperto e una arrow x nsr dell 88...

    che mi conisigliate?
    Anarchia, Libertà, L' Autogestione Vincerà

    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=128591

  • #2
    Re: honda nsr 125 del 1988 -elaborarla-

    ciao, allora, x elaborare l'nsr in effetti nn è cosa semplice dato che gira davvero poca roba, cmq se hai intenzione di acquistare qualcosa x elaborarla io posso aiutarti dato che ho da vendere:

    1 scarico completo arrow SP
    1 testata bimetallica (alluminio con camera d scoppio in rame) da GP, è nuova, l'ho solo provata e devo dire che migliora parecchio (sulla carta è accreditata di un aumento di 2.5 cv, grazie alla riduzione dello squish e all'aumento del rapporto d compressione)

    1 testata INTROVABILE, del KIT HONDA Sport Production, è molto simile alla bimetallica ovviamente xo' questa è solo in alluminio) (è del secondo kit sp)
    1 altra testata, nn ricordo ma dovrebbe essere la testa del primo kit sp (cen'erano 2)

    ho anche una forcella SP, era montata proprio su una nsr come la tua (precisamente la jc20 sp, ovvero quella carenata con fari tondi) a differenza di quella che monti attualmente ha precarico e compressione regolabili e ovviamente i componenti interni sn diversi da quelli della forcella tradizionale..)

    poi ho qualcos'altro...uhm un cilindro grippato, un disco freno posteriore, un motorino d'avviamento, un collettore del carburatore...e credo basta!

    poi (nn s sa mai! ) ho da vendere 2 nsr, una è una naked del 94 modello raiden (21kw), l'altra è un'introvabile raiden sp del 93 (25kw) con wp regolabile, avviamento solo a pedalina, centralina pgm 3 regolabile, forcella indurita ecc......



    byee!

    Commenta


    • #3
      Re: honda nsr 125 del 1988 -elaborarla-

      ah scusami dimenticavo, in effetti il 160 fa un po' cagare, il 34 cmq t dico che con la cassa filtro originale nn riesci a montarlo, quindi dovresti necessariamente abbinarlo ad un filtro a cono!e nn e' tutto, ilcollettore ovviamente dovrai modificarlo xke senno' il 34 nn entra!! credo che cmq riscaldandolo dovrebbe andar bene..
      ahh dimenticavo un'altra cosa, ho da vendere anche un pistone bifascia vertex x nsr, è in buono stato ed e' completo di segmenti sieger e spinotto!! ciaoo!

      Commenta


      • #4
        Re: honda nsr 125 del 1988 -elaborarla-

        ciao bolide senti ma tra le tre teste ke hai..qual'è che da piu prestazioni alla nsr ??
        calcola ke io ho tutto originale...se ti vai mi puoi scrive anche i prezzi?? grazie

        Commenta


        • #5
          Re: honda nsr 125 del 1988 -elaborarla-

          guarda, bisognerebbe provarle entrambe sulla stessa base nelle stesse condizioni ecc...cmq ti dico, io ho avuto modo d provare la bimetallica cn motore base senza modificare la carbu e andava da paura!! il suono s incupisce e dopo i 7000 giri la musica CAMBIA! poi rispetto alla sp ha un vantaggio da nn sottovalutare che è quello della minore temperatura d'esercizio in quanto questa, avendo la camera d scoppio in rame riduce le temperature d'esercizio!la sp invece purtroppo nn ho avuto modo d provarla bene ma cmq se messa a puntino rende pure quella!sicuramente + dello schifo di serie!!x il prezzo...trattativa "privata"ehehheh sn pezzi abbastanza rari....nn lo so nemmeno io!

          Commenta


          • #6
            Re: honda nsr 125 del 1988 -elaborarla-

            ahh capito :P quando starò piu in grana ci sentiamo meglio!!perche m'interessa!!

            Commenta


            • #7
              Re: honda nsr 125 del 1988 -elaborarla-

              come vuoi! tu cmq ora cm ora quanto m offriresti??

              Commenta


              • #8
                Re: honda nsr 125 del 1988 -elaborarla-

                ehhhhh nn saprei proprio...xke il reale valore nn lo so ! :P

                Commenta


                • #9
                  Re: honda nsr 125 del 1988 -elaborarla-

                  guarda non saprei neanche io.....un centinaio d euro penso che valga.....anche xke m sn sbattuto nn poco x procurarmela....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: honda nsr 125 del 1988 -elaborarla-

                    Ciao, il topic è vecchio, ma lo riesumiamo, hai ancora qualcosa per nsr?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X