Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juiced 2:Hot Import Nights

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Juiced 2:Hot Import Nights

    Qualcuno di voi ha provato questo gioco? io ho scaricato la demo per X360, e mi ha lasciato perplesso..ottime possibilità di personalizzazione dell'auto, bella la modalità derapata, bella la grafica, a quanto ho capito (ma nella demo non si vede) ci sarà la possibilità di gareggiare in varie città del mondo, ma la guidabilità in modalità circuito è semplicemente penosa, così come lo era nel primo...è impossibile fare una curva fatta bene, se freni come dovresti la macchina si pianta e ti stampi sul muro interno alla curva, anche perchè lo sterzo fa girare troppo la macchina, se non freni ovviamente ti stampi sul muro esterno...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana


  • #2
    Re: Juiced 2:Hot Import Nights

    Direi che ti sei già risposto da solo, e posso confermartelo avendola scaricata tempo fa pure io: nà schifezza di gioco.

    Commenta


    • #3
      Re: Juiced 2:Hot Import Nights

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...light=juiced+2

      quoto la pessima impressione riguardo alla guidabilità
      Ultima modifica di pegaso650; 09-09-2007, 20:55.
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

      Commenta


      • #4
        Re: Juiced 2:Hot Import Nights

        Ah, scusa avevo cercato la discussione ma non l'ho vista...me sa che me devo mettere gli occhiali!
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

        Commenta


        • #5
          Re: Juiced 2:Hot Import Nights

          Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          Qualcuno di voi ha provato questo gioco? io ho scaricato la demo per X360, e mi ha lasciato perplesso..ottime possibilità di personalizzazione dell'auto, bella la modalità derapata, bella la grafica, a quanto ho capito (ma nella demo non si vede) ci sarà la possibilità di gareggiare in varie città del mondo, ma la guidabilità in modalità circuito è semplicemente penosa, così come lo era nel primo...è impossibile fare una curva fatta bene, se freni come dovresti la macchina si pianta e ti stampi sul muro interno alla curva, anche perchè lo sterzo fa girare troppo la macchina, se non freni ovviamente ti stampi sul muro esterno...
          se te non sei bono a driftare non è colpa del gioco
          il gioco in confronto ai vari need for speed è 100 volte avanti, è un gioco impostato per fare tutte le curve di traverso e vista l'impostazione arcade la valutazione non può che essere ottima
          se cerchi la guida installa GTR2 e godi
          Ultima modifica di Il Megane coach; 10-09-2007, 09:47.
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #6
            Re: Juiced 2:Hot Import Nights

            Allora ditelo che devo annà sempre de traverso! Io nelle gare circuito cercavo de guidà pulito!
            Ultima modifica di Giova20; 10-09-2007, 09:52.
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

            Commenta

            Sto operando...
            X