Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info cinture sportive

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info cinture sportive

    ciao raga, avendo la punto gt, una vetture a due porte, devo per forza optare per due sedili che abbiano il sistema di ribaltamento integrato, e a quanto ho visto nessuno ha i fori passacintura per le cosce dunque vi volevo chiedere nel dubbio, che tipo di cintura posso usare perchè senza il cosciale dove caxxo le vado a unire quelle che passano per le spalle?
    per intenderci, sulla gt non posso mettere un sedile come questo

    devo usarne uno tipo questo

    e posso usare queste cinture?

    grazie
    Ultima modifica di lancerevoIX; 11-09-2007, 00:43.
    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
    Gabriele D'Annunzio

  • #2
    Re: info cinture sportive

    non vedo le voto....cmq puoi mettere 2 staffe e usi il sedile fisso...senza ribaltamento...

    Commenta


    • #3
      Re: info cinture sportive

      allora in un sedole senza i buchi passacintura per il nastro che và alla vita dove si legano le cinture? ci sono dei fermi sui lati? dimmi un pò come funziona questa storia della staffa
      Ultima modifica di lancerevoIX; 11-09-2007, 10:22.
      12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

      "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
      Gabriele D'Annunzio

      Commenta


      • #4
        Re: info cinture sportive

        quando non c'era ancora la patente a punti, mi ero beccato un paio di verbali solo perchè avevo montato delle cintute a 4 punti della OMP... non so come funzioni ora con il nuovo CdS ricordo però che il montaggio non era stata una cosa molto problematica.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: info cinture sportive

          dunque i nastri che vanno alla vita si devono legare diciamo ai lati del sedile?
          12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

          "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
          Gabriele D'Annunzio

          Commenta


          • #6
            Re: info cinture sportive

            c son 2 ganci apposta x attaccarle......per il discorso staffe invece di comprarti il sedile ribaltabile metti quella sotto il sedile.....quando devi tirarlo su premi il gancio come al solito....e invece k essere il sedile a ribaltarsi è la staffa sotto....

            Commenta


            • #7
              Re: info cinture sportive

              Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
              ciao raga, avendo la punto gt, una vetture a due porte, devo per forza optare per due sedili che abbiano il sistema di ribaltamento integrato, e a quanto ho visto nessuno ha i fori passacintura per le cosce dunque vi volevo chiedere nel dubbio, che tipo di cintura posso usare perchè senza il cosciale dove caxxo le vado a unire quelle che passano per le spalle?
              per intenderci, sulla gt non posso mettere un sedile come questo
              http://www.azcarlazio.it/sedili_competizione/tec.html
              devo usarne uno tipo questo
              http://www.ricambituning.it/productImages/00948.jpg
              e posso usare queste cinture?
              [qimg]http://www.daticosud.it/images/sabelt/cinture.gif[/qimg]
              grazie
              Si che puoi usarle, le cinte laterali al posto che passare per i buchi come nell'omp Tec, passano sopra i contenimenti laterali nel sabelt...
              Ultima modifica di Bomber Turco; 11-09-2007, 11:30.
              Originariamente inviato da Roby TDI 210
              Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

              Commenta


              • #8
                Re: info cinture sportive

                Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                non vedo le voto....cmq puoi mettere 2 staffe e usi il sedile fisso...senza ribaltamento...
                Guarda nel mio quote del messaggio precedente ke ho corretto i link così si vedono i sedili...
                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                Commenta


                • #9
                  Re: info cinture sportive

                  Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                  Guarda nel mio quote del messaggio precedente ke ho corretto i link così si vedono i sedili...
                  si si grassie ho visto......cmq tornando in tema è vero k se t beccano possono farti un quadro.......ma amen.....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: info cinture sportive

                    Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                    dunque i nastri che vanno alla vita si devono legare diciamo ai lati del sedile?
                    Per agganciarle si sfruttano gli attacchi delle cinture di serie...
                    Io quando ho preso le omp a 3 punti, insieme mi han dato i bulloni più lunghi da mettere al posto di quelli delle cinture di serie, in modo tale da poter mantenere sia le cinte di serie, sia le omp...
                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X