Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info cinture di sicurezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info cinture di sicurezza

    ciao raga, avendo la punto gt, una vetture a due porte, devo per forza optare per due sedili che abbiano il sistema di ribaltamento integrato, e a quanto ho visto nessuno ha i fori passacintura per le cosce dunque vi volevo chiedere nel dubbio, che tipo di cintura posso usare perchè senza il cosciale dove caxxo le vado a unire quelle che passano per le spalle?
    per intenderci, sulla gt non posso mettere un sedile come questo

    ne devo mettere uno come questo

    e su quest'ultimo che ho postato posso utilizzare cinture tipo queste?

    grazie
    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
    Gabriele D'Annunzio

  • #2
    Re: info cinture di sicurezza

    mi nasconde l'immaggine, comunque cinture tipo così
    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
    Gabriele D'Annunzio

    Commenta


    • #3
      Re: info cinture di sicurezza

      t ho risp nell altra discussione....cmq con le 4 punti io non lo vedo mica il problema...

      Commenta


      • #4
        Re: info cinture di sicurezza

        quelo nero della sparco che ho postato sopra è molto bello, e deve essere molto contenitivo, però allora devo montare le staffe come ha detto ludo, le posso comprare direttamente da chi mi fornisce il sedile?
        12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

        "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
        Gabriele D'Annunzio

        Commenta


        • #5
          Re: info cinture di sicurezza

          si tranquillo...compri tutto insieme...occhio però a chiedere quelle specifiche per la punto!cmq non c è storia per me.......vai di fisso..lascia stare il ribaltabile....

          Commenta


          • #6
            Re: info cinture di sicurezza

            della sparco ce ne sono molto, quindi se devo prenderlo fisso tantovale che prendo quello per cinture a sei punti, le cinture pure per le cosce, o no?
            12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

            "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
            Gabriele D'Annunzio

            Commenta


            • #7
              Re: info cinture di sicurezza

              Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
              si tranquillo...compri tutto insieme...occhio però a chiedere quelle specifiche per la punto!cmq non c è storia per me.......vai di fisso..lascia stare il ribaltabile....
              ma con il ribaltabile come faccio a far salire qualcuno dietro?
              perchè io l'anno prossimo volevo prendere il 106rallye che è 3 porte e mettere i sedili fissi, prima di tutto perchè sono più belli, mi trovo molto meglio seduto dentro, e costano molto meno...
              per dei sedili ribaltabili nuovi devi spendere sui 500€ l'uno, invece per dei fissi li trovi sui 300-400(parlando di marche buone) oppure ne prendi 2 a omologazione scaduta e li paghi 80€ l'uno...

              ma a parte il problema omologazione c'è qualche staffa che permetta di spostarli per far salire i passeggeri?

              Commenta


              • #8
                Re: info cinture di sicurezza

                ho detto sopra come s fa....

                Commenta

                Sto operando...
                X