Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Alpine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Renault 5 Alpine

    Stupende! Sia la aspirata che la turbo!! Complimenti!
    Uno_Turbo_i.e.

    Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

    Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

    Commenta


    • #22
      Re: Renault 5 Alpine

      il motore dell'apine non è uguale al gt turbo, per conto mio era migliore il motore alpine anche se con meno cv, forse avevano il monoblocco uguale

      Commenta


      • #23
        Re: Renault 5 Alpine

        bellissima!
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

        Commenta


        • #24
          Re: Renault 5 Alpine

          Ciao, son o anche io un possessore di r5 alpine aspirata. Avrei bisogno di una mano per trovare alcuni ricambi, mi potresti aiutare?
          Ti prego di contattarmi alla mail o ai messaggi privati.
          Grazie mille

          Commenta


          • #25
            Re: Renault 5 Alpine

            eccomi scusa ma mi sto trasferendo..hai un 5 alpine?? ottimo dai raccontami che cosa ti serve e vediamo se posso aiutarti..non sono un drago ma qualcosa so!! e raccontami qualcosa della macchina che sono curioso!

            GAB

            Commenta


            • #26
              Re: Renault 5 Alpine

              Ciao. La macchina l'ho presa da poco ed è in buone condizioni, però ha due difetti per cui mi servono i ricambi. Ho provato alla renault qui da me ma mi hanno liquidato in 1 secondo, senza neppure guardare dicendo "no, no non si trova più niente di questa macchina".
              Per la precisione avrei bisogno dei cavi candele completi di quelle plastiche lunghe nere che si vanno ad attaccare alle candele e di due pezzi dello scarico, cioè il collettore curvo che va dentro il parafango ed il pezzo successivo che va sotto alla macchina.

              Commenta


              • #27
                Re: Renault 5 Alpine

                pr quanto riguarda lo scarico da un marmittista non dovresti avere problemi ..io ho cambiato parte dello scarico appena comprata un anno e mezzo fa e il tipo l'ha trovato nel listino!..per il resto mi spiace ma non ho idea..cmq farebbe piacere vedere una foto della macchina!!

                saluti
                G

                Commenta


                • #28
                  Re: Renault 5 Alpine

                  ciao raga leggevo nel forum che volevate sapere se lalpine e uguale alla gt turbo. e abbastanza diversa il carburatore dell'alpine e a doppio corpo mentre quello del gt turbo no altre domande????????
                  ha aproposito vi ammiro perche anche io ho la vostra stessa passione




                  io sono matto della gt turbo

                  CLICCA

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Renault 5 Alpine

                    Originariamente inviato da Manodepiedra Visualizza il messaggio
                    Ciao. La macchina l'ho presa da poco ed è in buone condizioni, però ha due difetti per cui mi servono i ricambi. Ho provato alla renault qui da me ma mi hanno liquidato in 1 secondo, senza neppure guardare dicendo "no, no non si trova più niente di questa macchina".
                    Per la precisione avrei bisogno dei cavi candele completi di quelle plastiche lunghe nere che si vanno ad attaccare alle candele e di due pezzi dello scarico, cioè il collettore curvo che va dentro il parafango ed il pezzo successivo che va sotto alla macchina.
                    Ciao, i ricambi in renault dovresti riuscire a trovarli, anche io avevo faticato a trovare una conc che me li ordinasse (per una gt turbo) mi dicevano, è una macchina vecchia non si trova più niente, un paio di palle, tutto quello che ho avuto bisogno l'ho trovato, doversti trovare una conc con un magazziniere un pò datato che abbia voglia di rispolverare le vecchie microfiches, so di qualcuno che ha ordinato lo scorso anno della roba per una 8 gordini e l'ha trovata, tu di dove sei?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Renault 5 Alpine

                      Ciao,sono andrea e ho una R5 Alpine Turbo '83.Per i ricambi molti concessionari neanche si mettono a cercare comunque molte parti ormai risultano non più fornite neanche grazie al mio magazziniere di fiducia che si mette a spulciare i cataloghi di 20 e passa anni fa e ordina i pezzi con le referenze originali.
                      Molti appassionati ordinano direttamente in Francia dove sopravvivono più esemplari di R5 Alpine.Provate ordinando su www.mecaparts.com.A detta di molti sono abbastanza seri.Io sinceramente non ho mai collaudato.Finora mi sono salvato con il passaparola,sfasciacarrozze(soprattutto per le parti in comune con le altre versione di r5 mk1) e fondi di magazzino(provate dai ricambisti più vecchi che ancora qualcosa ce l'hanno di sicuro).Se mi riesce vi posto qualche foto.Ciao
                      Ultima modifica di Turbofelix; 26-12-2007, 12:21.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X