Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Alpine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Renault 5 Alpine

    http://registroitalianorenault5gttur...et/?t=20985387 a questo indirizzo dovreste trovare le foto della mia 5

    Commenta


    • #52
      Re: Renault 5 Alpine

      Grazie a tutti per le risposte ed i consigli. Proverò a contattare la concessionaria di Piacenza. Invece i cavi torquemaster dove si trovano? Più o meno tutti i negozi di accessori tuning li hanno o si tratta di qualcosa di più particolare?

      Commenta


      • #53
        Re: Renault 5 Alpine

        Io li ho comprati direttamente via internet:

        http://www.torquemaster.it/

        Dopo aver mandato una mail ci siamo sentiti telefonicamente anche perchè non sapevamo quali si potessero adattare.Gli ho dato le caratteristiche e le misure per telefono e li ho ordinati.Il giorno dopo mi sono arrivati direttamente a casa.SPETTACOLARE!

        Commenta


        • #54
          Re: Renault 5 Alpine

          P.S.

          Eccoli montati.Sono abbastanza lunghi ma per il resto sono perfetti:


          http://groups.msn.com/Renault5Turbo/...o&PhotoID=1284

          Commenta


          • #55
            Re: Renault 5 Alpine

            ho trovato questo annuncio, magari può interessare

            vendo dischi freno completi di pinze e cuscinetti ant e post carburatore e altri pezzi di meccanica per r5 alpine turbo tel 3482664166 novara

            Commenta


            • #56
              Re: Renault 5 Alpine

              Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
              ho trovato questo annuncio, magari può interessare

              vendo dischi freno completi di pinze e cuscinetti ant e post carburatore e altri pezzi di meccanica per r5 alpine turbo tel 3482664166 novara
              Grazie ma io per ora sono a posto.

              Commenta


              • #57
                Re: Renault 5 Alpine

                Data un'occhiata a questo sito:

                http://panzerlok.skyrock.com/

                Commenta


                • #58
                  Re: Renault 5 Alpine

                  eccomi qui ...mi sono trasferito a londra e non ero mai in intenret..la mia 5 alpine e nelle mani del mio migliore amico che deve muoverla e mantenerla...non sapete quanto mi manchi!...cmq complimenti turbofelix la tua alpine turbo e splendida il bianco e uno dei miei colori preferiti per questa macchina!! davvero bella! la mia non e fresca di restauro anzi diciamo che ha anche un colpo sotto la portiera del guidatore...colpo che qualcuno mi ha dato uscendo da parcheggio e se ne andato . cmq la mia macchina e in buone condizioni se la tiro a lustro sembra nuova

                  per quanto riguarda le prestazioni la mia corre un po meno..cmq ho 160000 km e sul piano ho fatto i 180 senza schiacciare tutto e in ripresa e divertentissima ..ovviamente sotto i 3000 giri non chiedetele nulla! ora ho messo pneumatici yokoama nuovi e trovato freni e pastiglie nuovi..poi non vedo lora di mettere qualche soldo sul motore e farla andare come si deve!

                  un saluto a tutti

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Renault 5 Alpine

                    Grazie dei complimenti.Anche la mia ha fatto parecchia strada (più di 200.000Km)
                    ma meccanicamente queste macchine sono affidabilissime(turbina a parte che però tu non hai).Io pur essendo appassionato di auto questo modello non lo conoscevo neanche, dato che anche quando ero piccolo nella mia città non ne giravano più.Quando l'ho scoperta nel capannone di un rivenditore di usato mi sono documentato e l'ho comprata subito.Era ricoperta di polvere ma dopo una lavata e una passata di cera è tornata come nuova.La mia arriva tranquillamente a 200 e le riprese sono ottime dato il cambio molto corto(la max velocità la raggiunge di 5° a 6000giri/min).
                    L'assetto poi...
                    Vabbè si è capito che ne sono innamorato!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Renault 5 Alpine

                      Ah...
                      L'R5 Alpine avrebbe potuto essere la mia prima auto...
                      Dico "avrebbe potuto" perchè poco dopo aver preso la patente ( si parla ormai di oltre 10 anni fa...) ero sul punto di acquistarne una, ma poi ho lasciato perdere perchè era messa male.
                      Alla fine qualche anno dopo ho preso una R5GTturbo che ho tenuto per 6 anni e rimpiango ancora...
                      Comunque l'Alpine ha una linea fantastica, soprattutto se è nera e con i cerchi "rigati", che però forse sono solo della turbo.
                      Beh, sappi che ti invidio il tuo 5!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X