Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio f1 team r27 e sport luxe rs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clio f1 team r27 e sport luxe rs

    Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi mi sapeva dire le maggiori differenze tra questi due modelli.
    Da quel che ho capito la prima è piu sportiva (solo esteticamente?) mentre la seconda immagino avrà piu optional.. grazie a tutti ciao!
    Lo stile non va a pile.

  • #2
    Re: Clio f1 team r27 e sport luxe rs

    Differenze estetiche (che mi vengono in mente): R27 1) cerchi bruniti 2) adesivi su paraurti ant. e portiere 3) Pinze freno rosso 4) sedili recaro
    Rs luxe 1) xeno 2) interni in pelle 3) clima automatico (anche sulla rs normale) 4) forse la plancia non è silver ma nera mentre sono cromati i bordini delle bocchette.
    Ciò che conta però è che l'R27 ha un assetto più rigido ed è 7mm più bassa (ma sembrano quasi di più dalle foto)... In pista si sentono a quanto dicono le prove... se mi sto dimenticando qualcosa qualche cliomane incallito mi correggerà...

    Commenta


    • #3
      Re: Clio f1 team r27 e

      mi pare che sian di colore diversi anche gli specchietti nella luxe..
      mmh e quindi la luxe non ha i brembo da quel che ho capito..
      è un po piu alta, i cerchi non sono bruniti ma ha piu confort..

      eheh ora l'indecisione sale sempre piu
      anche se credo che se prenderò la cliona opterò x la luxe
      Lo stile non va a pile.

      Commenta


      • #4
        Re: Clio f1 team r27 e sport luxe rs

        No no aspetta i brembo le hanno tutte e 3 normale, r27 e luxe. Ah già gli specchietti son cromati. Non lo so io quando lo presa c'era una sola versione, sono soddisfatto ma chi ha preso l'r27 ne parla davvero bene(potresti sbatterci dentro anche 100cv in più e non necessiterebbe di una virgola di modifica).
        I difettuci sono comuni ad entrambe sesta troppo corta (a 130 4200giri ) e motore un po' pigro ai bassi, i cavalli si sentono tutti solo da 5000 in su. Nel misto l'r27 è più incisiva in virtù del diverso assetto (sulla pista di auto 3'08'' vs 3'10''), poi dipende da che auto uno è abituato a guidare, anche la versione normale è esaltantissima.
        A me personalmente i cerchi bruniti e i recaro fanno impazzire e me la dovessi comprare oggi prenderei l'r27 (lo xeno e il clima auto al max si aggiungono come optional), la luxe non mi attira più di tanto, la pelle rovina un po' il bel disegno della stoffa dei sedili e forse mi prenderei la normale piuttosto. Però questa è la mia personalissima opinione e non ti so dire non avendola mai provata quanto sia più rigida da guidare tutti i giorni l'r27...

        Commenta


        • #5
          Re: Clio f1 team r27 e sport luxe rs

          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

          Commenta


          • #6
            Re: Clio f1 team r27 e sport luxe rs

            Originariamente inviato da Dandi Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi mi sapeva dire le maggiori differenze tra questi due modelli.
            Da quel che ho capito la prima è piu sportiva (solo esteticamente?) mentre la seconda immagino avrà piu optional.. grazie a tutti ciao!
            se vai sul configuratore renault trovi tutto.
            la r27 ha un assetto piu pistaiolo ,i recaro di serie ,i brembo rossi (dovrebbe cambiare il diametro dei pistoncini )e un po di adesivi .
            la luxe ha gli xenon di serie ,il clima auto ,i sedili in pelle (normali)i cerchi diamantati ,gli specchietti satinati ,e altre piccolezze .
            diciamo la luxe è una rs3 accessiorata
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

            Commenta


            • #7
              Re: Clio f1 team r27 e sport luxe rs

              Grazie ragazzi per le info, farò un salto pure sul sito della renault..
              e l'indecisione sale
              Lo stile non va a pile.

              Commenta

              Sto operando...
              X