Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti incidenti ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: quanti incidenti ?

    Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
    difatti, impara a leggere e vedi che ne ho solo subiti

    dai flipper non te la prendere
    wow, "flipper".. e tu come dovresti essere chiamato?
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #32
      Re: quanti incidenti ?

      io 1...un traverso di 30 metri con la punto del nonno...senza freni e con i dischi cristallizzati non ce l'ho fatta a tenerla...ho fatto fare un viaggio di 10 metri a una panda ferma con la marcia inserita e il freno a mano tirato...
      io illeso...
      sbagliando si impara...
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

      ... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

      Commenta


      • #33
        Re: quanti incidenti ?

        ah..aggiundo che in 5 anni di 2 ruote, no incidenti, solo un paio di scivolate nei primi mese di scooter!...sgrat sgrat...
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

        Commenta


        • #34
          Re: quanti incidenti ?

          Quattro incidenti abbastanza gravi :

          1) alfa 33 : praticamente distrutta,quasi frontale,non per colpa mia.

          2) vw polo gt : paletto piu' spartitraffico,non per colpa mia, neanche aggiustata,rottamata poco tempo dopo.

          3) fiat punto mk2 sporting : faro sinistro + paraurti,colpa mia e poi aggiustata.

          4) mercedes vito (furgone del lavoro): diversi incidenti lievi;piu' ultimo quasi frontale,distrutto non per colpa mia,
          DIVORATORI DI KM Member N.9
          Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
          BeRgAmOTuning
          Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

          Commenta


          • #35
            Re: quanti incidenti ?

            Io due ma sciocchezzuole:

            Il primo, un pirla mi e' venuto addosso (non ha visto che aveva una scritta STOP quanto una casa) a 300m da casa mia (ero quasi arrivato)...sospensione anteriore sinistra piegata, supporto motore da comprare e un pezzo della carrozzeria da rifare, in compenso lui ha avuto i danni maggiori (paraurti, tutto il gruppo luci, il motore gli e' andato un po' indietro).

            Il secondo e' stata una stronzatona allucinante...una tizia per salutare i suoi amici e' andata in retromarcia e mi ha accecato l'occhio della macchina...il bello e' che gli ho pure suonato, ma questa non l'ha nemmeno capito...fatto sta che sono rimasto con la mano sul cambio perche' quando mi sono accorto che non si fermava avevo deciso di andare indietro visto che ne avevo la possibilita', ma non ci sono riuscito . Fortuna che ho dovuto cambiare solo il faro all'auto sempre dei miei.
            Drgn Community: drgn.homelinux.net

            Commenta


            • #36
              Re: quanti incidenti ?

              io 1 qnd avevo 15 anni....stavo impennando in moto e nn ho visto un autobus....
              Le mie moto:ktm exc 250
              honda xr 280r
              cagiva planet 125
              husky smr 510 coming soon

              Commenta


              • #37
                Re: quanti incidenti ?

                Solo uno, ma abbastanza "serio".

                Ho distrutto il saxo VTS di mia sorella. Colpa mia, non ho visto uno stop (condizioni ambientali favorevoli, cmq) e son finito addosso a una fiat uno guidata da 3 ghanesi, mamma e 2 figli. Faccio presente che guidava il figlio di 16 anni con la "P"...
                Che culo, vero??!!
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #38
                  Re: quanti incidenti ?

                  in macchina zero per ora. SGRAT SGRAT
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                  Commenta


                  • #39
                    Re: quanti incidenti ?

                    uno...un tizio ha bruciato il rosso da sx in un incrocio cieco, ho inchiodato ma la parte ant dx ha preso in pieno il post dx dell'auto pirata...risultato lui è andato in testacoda finendo contro un muro di muso (non vi sò descrivere quanto dentro di me ho goduto per ql testa di ca..o) io invece ho dovuto sotituire paraurti ant e faro dx
                    ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: quanti incidenti ?

                      io 3 cn lo scooter tt x colpa degli altri, e uno cn la macchina.....ke nn era neanke mia...un ford fiesta 88 cn le sospensioni un po trp morbide....assetto tipo tt alzato davanti......e ho esagerato in una curva.....mi è partita dietro....controsterzo.....si rigira....di nuovo controsterzo...e murooooo....! esperienze. servono.
                      Ultima modifica di Luca_ax_1000; 08-10-2007, 19:36.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X