Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flat Blade...realmente migliori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flat Blade...realmente migliori?

    ecco una curiosità: ormai in tanti cambiano i normali tergi con i flat blade (quelli "molli") visto che non serve nulla di particolare per montarli

    però, visto il prezzo + elevato (mediamente e senza considerare sconti vari), ne vale realmente la pena?

    ho sentito che sono effettivamente + silenziosi ma qualcuno vociferava che come durata sono inferiori e che risentono molto di più del caldo

    opinioni?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Flat Blade...realmente migliori?

    boh li ha sulla passat mio papà e sinceramente non ci vedo ne difetti ne pregi rispetto a quelli normali.. per ora..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: Flat Blade...realmente migliori?

      non saprei..ma col cazzo che li compro costano + di 20€ l'uno!
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

      Sensa Cugnisiun Member®

      Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

      Commenta


      • #4
        Re: Flat Blade...realmente migliori?

        Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
        non saprei..ma col cazzo che li compro costano + di 20€ l'uno!
        Correzione , da norauto per la Punto II costano 40€ quello lungo e 20€ quello corto... A.I.U.T.O. !! Pazzi.

        Commenta


        • #5
          Re: Flat Blade...realmente migliori?

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          ecco una curiosità: ormai in tanti cambiano i normali tergi con i flat blade (quelli "molli") visto che non serve nulla di particolare per montarli

          però, visto il prezzo + elevato (mediamente e senza considerare sconti vari), ne vale realmente la pena?

          ho sentito che sono effettivamente + silenziosi ma qualcuno vociferava che come durata sono inferiori e che risentono molto di più del caldo

          opinioni?
          mio padre li ha sulla touran, quasi 3 anni, 80.000 km e puliscono ancora in maniera accettabile , se durano tutti cosi vale la pena, i tergi tradizionali che ha montato ford sulla fiesta di mia mamma hanno abbandonato dopo 6 mesi e 10.000 km

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #6
            Re: Flat Blade...realmente migliori?

            i tergi originali BMW mi sono durati 7 mesi (17.000 km).. ora mi stò sbattendo per trovarli non originali per non essere salassato.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: Flat Blade...realmente migliori?

              Li ho montati sulla mia 145 e sinceramente dopo un anno puliscono ancora benissimo e poi sono piu silenziosi !
              Originariamente inviato da alex.bellux
              ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

              Commenta


              • #8
                Re: Flat Blade...realmente migliori?

                Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                mio padre li ha sulla touran, quasi 3 anni, 80.000 km e puliscono ancora in maniera accettabile , se durano tutti cosi vale la pena, i tergi tradizionali che ha montato ford sulla fiesta di mia mamma hanno abbandonato dopo 6 mesi e 10.000 km
                io cn quelli normali sulla mia polo 3 anni
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Flat Blade...realmente migliori?

                  ..quando ho preso l'M3 aveva ancora i suoi originali (mai usata sotto la pioggia, erano incollati al parabrezza..)!!! per più di un anno ho usato quelli!!! che disastro.....poi ho preso dei bosch normalissimi e per ora (circa 6 mesi) sono ancora perfetti...anche a me hanno incuriosito quei cosi lì, però mi sanno un po di cosa imprecisa: se per secoli hanno avuto il telaietto con il sistema di molleggio eccetera...adesso con una semplice striscietta in gomma dovrebbero andare meglio?
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Flat Blade...realmente migliori?

                    Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                    ..quando ho preso l'M3 aveva ancora i suoi originali (mai usata sotto la pioggia, erano incollati al parabrezza..)!!! per più di un anno ho usato quelli!!! che disastro.....poi ho preso dei bosch normalissimi e per ora (circa 6 mesi) sono ancora perfetti...anche a me hanno incuriosito quei cosi lì, però mi sanno un po di cosa imprecisa: se per secoli hanno avuto il telaietto con il sistema di molleggio eccetera...adesso con una semplice striscietta in gomma dovrebbero andare meglio?
                    quando ancora funzionavano... devo dire che pulivano davvero bene, non andavano a scatti e soprattutto erano davvero sileziosi.

                    poi temo di averli fatti andare col vetro pieno di cadaveri di insetti... e, da allora, anche a velocità max, non riescono più ad esserre efficaci e lasciano troppe righe.... ma penso che questo valga per tutti i tipi di spazzole.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X