Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitico minarelli AM345 - AM6 modifiche suggerimenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mitico minarelli AM345 - AM6 modifiche suggerimenti

    be io sta centralina ce l'ho perchè ho comprato un cre distrutto da un mio amico e lui ce l'aveva montata...se no so benissimo che per la mia preparazione nn serve a molto
    >>>>>>126 POWER<<<<<<< http://ronco.miniville.fr/

    Commenta


    • #22
      Re: Mitico minarelli AM345 - AM6 modifiche suggerimenti

      Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
      ma nn è una centralina vera e propria quella roba li cmq ...e cmq non credo ke mettendo quella hai tuuto sto cambiamento.
      si si diciamo ke rimettere a posto la moto e' un divertimento x me , e voglio cercare di utlizzare la roba ke ho,cerchero' di comprare solo la roba indispensabile x rimetterla in sesto e ke sia affidabile,non credo proprio ke comprero' una centralina nuova. quest'estate ho provato a metterla in moto e devo dire ke a distanza di anni dopo 5 o 6 pedalate si è accesa.........il problema è ke mi brucia l'olio del carter di sicuro è x le guarnizioni che sono andate a puttane ke tralaltro era il motivo x la quale è stata abbandonata un altro problema era la frizione consumata........

      mahhhhh il mio obbiettivo è metterla a posto x l'estate prossima


      ecco il mio secondo acquisto :




      SKF 6203 TN9 C3

      prossimo il kit guarnizioni e paraoli


      ps. sapete dirmi ke cuscinetti sono quelli del cambio ?
      Ultima modifica di paparomeo78; 24-09-2007, 21:31.



      TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

      Commenta


      • #23
        Re: Mitico minarelli AM345 - AM6 modifiche suggerimenti

        Originariamente inviato da paparomeo78 Visualizza il messaggio
        si si diciamo ke rimettere a posto la moto e' un divertimento x me , e voglio cercare di utlizzare la roba ke ho,cerchero' di comprare solo la roba indispensabile x rimetterla in sesto e ke sia affidabile,non credo proprio ke comprero' una centralina nuova. quest'estate ho provato a metterla in moto e devo dire ke a distanza di anni dopo 5 o 6 pedalate si è accesa.........il problema è ke mi brucia l'olio del carter di sicuro è x le guarnizioni che sono andate a puttane ke tralaltro era il motivo x la quale è stata abbandonata un altro problema era la frizione consumata........

        mahhhhh il mio obbiettivo è metterla a posto x l'estate prossima


        ecco il mio secondo acquisto :


        [qimg]http://i3.ebayimg.com/05/i/000/a1/30/6ba1_12.JPG[/qimg]

        SKF 6203 TN9 C3

        prossimo il kit guarnizioni e paraoli


        ps. sapete dirmi ke cuscinetti sono quelli del cambio ?
        dai pian piano la finisci....

        Commenta


        • #24
          Re: Mitico minarelli AM345 - AM6 modifiche suggerimenti

          Originariamente inviato da BABEL89 Visualizza il messaggio
          be io sta centralina ce l'ho perchè ho comprato un cre distrutto da un mio amico e lui ce l'aveva montata...se no so benissimo che per la mia preparazione nn serve a molto
          ...almeno io avevo carb 19 ,80 pollini e terminale svuotato e viaggiavs già + ke bene senza spendere quei 200 d centraliana m sembra...

          Commenta


          • #25
            Re: Mitico minarelli AM345 - AM6 modifiche suggerimenti

            ..questo sembra ke un po viaggi...sopratutto guardate x alzarlo nn deve neanke far tantiisssima fatika:
            http://www.youtube.com/watch?v=PmxnWvXTyyg

            ...poi ovvio ke col 250 ke ho avuto le penne duravano un poko d +...hahahahahah

            Commenta


            • #26
              Re: Mitico minarelli AM345 - AM6 modifiche suggerimenti

              Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
              ..questo sembra ke un po viaggi...sopratutto guardate x alzarlo nn deve neanke far tantiisssima fatika:
              http://www.youtube.com/watch?v=PmxnWvXTyyg

              ...poi ovvio ke col 250 ke ho avuto le penne duravano un poko d +...hahahahahah
              a be col 250 si inpenna da dio....................


              quasi quasi la faccio motard..........metto su il cerchio anteriore della mx e viaaaa



              TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

              Commenta


              • #27
                Re: Mitico minarelli AM345 - AM6 modifiche suggerimenti

                Originariamente inviato da paparomeo78 Visualizza il messaggio
                a be col 250 si inpenna da dio....................


                quasi quasi la faccio motard..........metto su il cerchio anteriore della mx e viaaaa
                non me ne parlare...io avevo il kx e il cre tutti 250.....lho venduti quando ho preso l' R6.....ma m manca una motuzza tanto x fare il coglionazzo qua in giro

                Commenta


                • #28
                  Re: Mitico minarelli AM345 - AM6 modifiche suggerimenti

                  Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                  non me ne parlare...io avevo il kx e il cre tutti 250.....lho venduti quando ho preso l' R6.....ma m manca una motuzza tanto x fare il coglionazzo qua in giro
                  noooooooooooo!!! quelle due moto meravigliose per un r6??? con tutti il rispetto per l'r6 (che mi piace molto)
                  >>>>>>126 POWER<<<<<<< http://ronco.miniville.fr/

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Mitico minarelli AM345 - AM6 modifiche suggerimenti

                    Originariamente inviato da BABEL89 Visualizza il messaggio
                    noooooooooooo!!! quelle due moto meravigliose per un r6??? con tutti il rispetto per l'r6 (che mi piace molto)
                    quoto



                    TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Mitico minarelli AM345 - AM6 modifiche suggerimenti

                      Originariamente inviato da BABEL89 Visualizza il messaggio
                      noooooooooooo!!! quelle due moto meravigliose per un r6??? con tutti il rispetto per l'r6 (che mi piace molto)
                      son 2 generi diversi...poi qui da me ormai quando mi vedevano arrivare a momenti m sparavano .....e d mulattiere nn ce ne sono moklte..quindi alla fin fine e usavo in pratika come fossero state dei motard (entrate in curva d traverso comprese )...l'R6 invece è goduria allo stato puro sui passi montani

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X