Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta Auto Benzina o Gasolio??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Scelta Auto Benzina o Gasolio??

    Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
    hai sentito gente che si è fatta montare il gpl dai loro macellai allora!!!che disinformazione che ce'...
    ma non sò....non mi fiderei proprio ad avere il gpl....tutto qui...
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

    Commenta


    • #12
      Re: Scelta Auto Benzina o Gasolio??

      Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
      ma non sò....non mi fiderei proprio ad avere il gpl....tutto qui...

      e questo è un'altra cosa allora perhce' ora sono sicuri e ottimi questi impianti!
      DEUTSCH TUNING CLUB

      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

      Commenta


      • #13
        Re: Scelta Auto Benzina o Gasolio??

        Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
        bhe come punto le precedenti non mi piacciono proprio...
        che tipo di problemi hanno con la fiesta????


        l'ibiza se intendi la 1.4. tdi me la vedo un pò troppo pesante per quel motore...poi non sò.....

        della polo che mi dite??


        ps:ho bisogno di segliere una che mi dia disponibilità di montare cerchi molto grandi...
        dire ibiza dire polo è la stessa cosa..
        le fiesta consumano 1 fottio
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #14
          Re: Scelta Auto Benzina o Gasolio??

          hum....

          bhè la polo è molto più piccolina è più agile...
          Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
          Tw:
          Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
          Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
          Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
          Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

          Commenta


          • #15
            Re: Scelta Auto Benzina o Gasolio??

            Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
            hum....

            bhè la polo è molto più piccolina è più agile...

            la polo a me piace molto, è una delle mie canditate prossime auto insieme alla lupo.

            Però se riesci, prova cercare quelle immatricolate dal secondo semestre 2004, quelle montano 4 freni a disco di serie ed è un buon 1.4 tdi 80cv.

            Se posso darti un consiglio, visto che io fino allo scorso anno i 100km al di li facevo, ma con un benza (ci mancava poco che il benzinaio scodinzolasse quando mi vedeva), punta piu su un usato in genere, perche una nuova con cosi tanti km io la vedo sprecata, se li facessi piu che altro per lunghi viaggi e li fai ogni tanto è un conto, ma visto che è una questione quotidiana un piccolo diesel usato è meglio, visto anche che è la prima auto e quindi l'assicurazione per ora si fa sentire, poi una volta che hai ammortizzato le spese e calato il premio quel tanto che basta, puoi anche passare ad una cilindrata piu grande, cosi risparmierai pure di più.

            Comunque anche una bella punto mk3 mjet non è male, anche il 1.4 hdi
            Ultima modifica di ninnu; 30-09-2007, 17:46.

            Commenta


            • #16
              Re: Scelta Auto Benzina o Gasolio??

              Una Ibiza del 2002/2003 1.9 TDI 130 cv potresti trovarla a quella cifra.....consuma poco e non è per nulla ferma....
              O a meno ancora potresti cercare una Ibiza IIIa serie (quella che va dal '99 al '02) 1.9 TDI Sport, che ha 110 cv, ma va che è una bellezza....
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

              Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

              Commenta


              • #17
                Re: Scelta Auto Benzina o Gasolio??

                Visti tutti i km che fai prenderei sicuramente un diesel.. im modello vedi te!!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #18
                  Re: Scelta Auto Benzina o Gasolio??

                  Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                  e questo è un'altra cosa allora perhce' ora sono sicuri e ottimi questi impianti!
                  quoto!

                  gli impianti gpl di nuova generazione sono veramente ottimi, spenderai sui 1.300 - 1.500€ ma ne vale la pena!
                  io ho parlando cn chi ha l'impianto gpl e sono tutti soddisfatti

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Scelta Auto Benzina o Gasolio??

                    una 147 1.9 JTD dell 2000-1 la trovi a quel prezzo, e sei sopra la media delle vetture citate.
                    innamorato PAZZO della GTA

                    L' ITALIA AGLI ITALIANI

                    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Scelta Auto Benzina o Gasolio??

                      Una punto mk2b speed come la mia, solo che mj?sportivetta, consuma nulla ed è economica!A parte che poi dipende dallo stile di guida, io con il 1.2 faccio oltre 17 con un litro, basta guidare molto tranquilli e usare il piede di piuma...alla stessa andatura con lo stesso piede consuma molto meno della laguna 2.0 dci di mio padre che fa i 14-15... ( eh vabbè, 173cv, altra storia! )
                      "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
                      Powered by : Edux 85

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X