Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova fiat uno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova fiat uno?

    http://motori.it.msn.com/rendering/a...mentid=6254115

    che en pensate di questo articolo?
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

  • #2
    Re: nuova fiat uno?

    posso essere sincero,spero non ke non la fanno..
    non mi va di vedere un Mito rovinato..-.-
    ..è tutto un biseniss..

    GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

    [La passione prima tt]

    {L'amore salva la vita}

    Commenta


    • #3
      Re: nuova fiat uno?

      Io invece spero di si...sopratutto se usano la stessa cura che anno avuto cn la 500...e sopratutto voglio vedere una nuova generazione di Uno Turbo sulle nostre strade!:

      "Non mancheranno di certo alternative a benzina con le recenti unita' a iniezione diretta di casa Fiat e, perche' no, un bel 1.4 T-Jet destinato a un'edizione sportiva. Qualche lettore non piu' adolescente sta sicuramente sorridendo, pensando alla mitica Uno Turbo degli anni '80!"

      Alla fine so che per tt gli appassionati nn è + replicabile un'auto come la Uno originale...però io credo ke se ci sapranno fare uscirà un bel giocattolino

      Commenta


      • #4
        Re: nuova fiat uno?

        straquoto e aggiungo....come sportività qualsiasi macchina anni 80/90 non è replicabile....adesso è tutta elettronica e sistemi vari...si è perso lo spirito pistaiolo delle auto
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

        Commenta


        • #5
          Re: nuova fiat uno?

          500, panda, punto, uno, topolino.... Ok che la fiat vive di utilitarie ma non vi sembrano un po' troppe???

          Commenta


          • #6
            Re: nuova fiat uno?

            Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
            500, panda, punto, uno, topolino.... Ok che la fiat vive di utilitarie ma non vi sembrano un po' troppe???
            Ma + che altro...in Fiat ora va di moda il revival....Nuova Panda,ritorna la Croma,ritorna la Bravo dopo la Stilo, la 500, la Uno, la Topolino etcc...hanno intenzione di rifarle tutte!!Beh alla fine non è un male se hanno/avranno successo...hanno capito che noi italiani abbiamo un cuore ed è legato a particolari modelli di successo degli anni ruggenti e ora sfornano nuovi modelli di sicuro impatto emozionale e quindi + vendibili di un nuovo modello ignoto nato dal nulla (la Stilo ad esempio)quindi va a finire che vedremo sulle nostre strade magari macchine come la Regata, la Argenta etcc...chi lo sà ? Però spero che nn rifaranno la Duna
            Ultima modifica di PapisKnight87; 02-10-2007, 00:37.

            Commenta


            • #7
              Re: nuova fiat uno?

              Si oltretutto l' unica che sono riusciti a rilanciare decentemente sono state la punto 500 e un po la panda....
              Bravo mi sa un pastrocchio...la croma potevano venderla e stravenderla ma non ha pubblicita non ha nome hanno puntato tutto e solo sulla 500

              Commenta


              • #8
                Re: nuova fiat uno?

                ...si, ne hanno fatte tante di macchine con nomi di modelli storici, ma l'unica che ricorda l'originale è solamente la 500...spero che se debbano rifare una Uno la facciano sullo lo stesso stile della vecchia...anche se sarà difficile, vedi la vecchia Delta Integrale anni '80, un mito, rispetto alla nuova Delta metà anni '90, beh, non c'è confronto...
                Uno_Turbo_i.e.

                Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

                Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

                Commenta


                • #9
                  Re: nuova fiat uno?

                  secondo me la fanno di sicuro
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                  IDIF Initial D Italian Fansub

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nuova fiat uno?

                    speriamo non la facciano..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X