Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio un'elaborazione vistosa di estetica o una pesante elaborazione di motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meglio un'elaborazione vistosa di estetica o una pesante elaborazione di motore

    Meglio una pesante elaborazione dell'estetica ... spoiler , assetto, luci, anche dentro...monitor, play station2 ... o meglio fare finta di niente al semaforo con la tua piccola e insignificante auto ... tipo la mia ...(306 XT 1.4 8V) e dare le CANNE a i golf GTI ?????

  • #2
    ...

    di' la tua...

    Commenta


    • #3
      Re: ...

      Messaggio originariamente postato da "el" momo
      di' la tua...
      ... dopo perdo di credibilità
      Ultima modifica di JAMES; 06-06-2002, 17:35.

      Commenta


      • #4
        Re: Meglio un'elaborazione vistosa di estetica o una pesante elaborazione di motore

        Messaggio originariamente postato da Reptile
        Meglio una pesante elaborazione dell'estetica ... spoiler , assetto, luci, anche dentro...monitor, play station2 ... o meglio fare finta di niente al semaforo con la tua piccola e insignificante auto ... tipo la mia ...(306 XT 1.4 8V) e dare le CANNE a i golf GTI ?????
        mmmm....io direi dipenda da quello che piace di + a tè....nel senso se ti interessano di + le prestazioni....ovviamente vai con il motore....se ti interessano tutti e due dovresti fare un compromesso.....invece di preparazioni pesanti..andrei sull'intermedio....io personalmente...dopo un buon impiantone radio penserei alle prestazioni......preferisco...lasciare al palo macchine più potenti...con l'estetica + o - originale (molto bello vedere la faccia che fanno )....che avere un'estetica da paura (compresi lavori interni)e avere prestazioni quasi uguale a 0......


        ....ovviamente và a gusti....cè chi la pensa come mè o l'esatto contrario....per questo all'inizio ti ho detto dipende da quello che piace a te
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
        WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
        ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
        Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

        Commenta


        • #5
          Bella domanda...

          Ti cambio un po' la questione,

          MA E' NATO PRIMA L'UOVO...
          ...O LA GALLINA?

          ciao caro

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Meglio un'elaborazione vistosa di estetica o una pesante elaborazione di motore

            Messaggio originariamente postato da Rodan


            mmmm....io direi dipenda da quello che piace di + a tè....nel senso se ti interessano di + le prestazioni....ovviamente vai con il motore....se ti interessano tutti e due dovresti fare un compromesso.....invece di preparazioni pesanti..andrei sull'intermedio....io personalmente...dopo un buon impiantone radio penserei alle prestazioni......preferisco...lasciare al palo macchine più potenti...con l'estetica + o - originale (molto bello vedere la faccia che fanno )....che avere un'estetica da paura (compresi lavori interni)e avere prestazioni quasi uguale a 0......


            ....ovviamente và a gusti....cè chi la pensa come mè o l'esatto contrario....per questo all'inizio ti ho detto dipende da quello che piace a te
            Anch'io penso che vada a gusti .. ma come appassinato ..si cercherei un compromesso .. ma penderei di piu verso le prestazioni ... magari non brutali come il NOS anche se mi piacerebbe !!!

            Commenta


            • #7
              Re: Bella domanda...

              Messaggio originariamente postato da "el" momo
              Ti cambio un po' la questione,

              MA E' NATO PRIMA L'UOVO...
              ...O LA GALLINA?

              ciao caro
              Una volta che voglio dire qualcosa di serio !!!

              Ultima modifica di JAMES; 06-06-2002, 17:35.

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Bella domanda...

                Messaggio originariamente postato da Reptile


                ********* ...
                Una volta che voglio dire qualcosa di serio !!!

                cattivone... ora dici anche le parolacce!!!

                ho deciso, non rispondo + alle tue provocazioni "GRATUITE"

                addio
                Ultima modifica di JAMES; 06-06-2002, 17:36.

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Re: Bella domanda...

                  Messaggio originariamente postato da "el" momo


                  cattivone... ora dici anche le parolacce!!!

                  ho deciso, non rispondo + alle tue provocazioni "GRATUITE"

                  addio
                  ODDIO .. ADESSO CHE TI PERDO COME FACCIO ...

                  ma va
                  Ultima modifica di JAMES; 06-06-2002, 17:36.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: Meglio un'elaborazione vistosa di estetica o una pesante elaborazione di motore

                    Messaggio originariamente postato da Reptile


                    Anch'io penso che vada a gusti .. ma come appassinato ..si cercherei un compromesso .. ma penderei di piu verso le prestazioni ... magari non brutali come il NOS anche se mi piacerebbe !!!
                    ottimo.....una via di mezzo per entrambi ...per il motore a quanto vorresti arrivare come Cv oppure quanto vorresti spendere per la preparazione meccanica??.....avevi in mente un kit turbo??.....compressore volumetrico.....oppure sostituire il motore con quello di un'altra 306 in demolizione??...
                    Ultima modifica di Rodan; 06-06-2002, 17:04.
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X