Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

occhio alle fregature! ebay colpisce ancora!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • occhio alle fregature! ebay colpisce ancora!

    Ciao a tutti!

    Ad uso e consumo di tutti gli appassionati di auto, vi segnalo che ci sono su ebay diverse inserzioni altamente sospette...

    In sostanza vengono presentate macchine sportive a prezzi molto al di sotto della quotazione di mercato con inserzioni "compral subito".

    Il venditore è sempre registrato da pochissimo e senza feedback.

    Se contattato risponde con una mail in cattivissimo italiano, quasi certamente tradotta con traduttore automatico.

    La storiella è sempre qualcosa del tipo: sono all'estero per lavoro, la macchina è imballata in un container, le spese le pago io, tu mi dai i soldi anticipati ed io te la faccio arrivare a casa.

    Attualmente una di queste inserzioni riguarda una M3 a 8100 euro...............

  • #2
    Re: occhio alle fregature! ebay colpisce ancora!

    beh se uno abbocca ancora a queste cose...ci mette parecchio del suo per farsi fregare, per non dire di peggio...
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

    Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

    Commenta


    • #3
      Re: occhio alle fregature! ebay colpisce ancora!

      Originariamente inviato da Haltoras Visualizza il messaggio
      ...Attualmente una di queste inserzioni riguarda una M3 a 8100 euro...............
      Km0 magari
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • #4
        Re: occhio alle fregature! ebay colpisce ancora!

        beh certo senz'altro è nuova, ancora con il nylon trasparente che ci aveva messo su la bmw per spedirla dalla fabbrica..
        Nel dubbio..ne tolgo una!!

        WRC inside!!!

        Faccio quello che voglio!

        Commenta


        • #5
          Re: occhio alle fregature! ebay colpisce ancora!

          non è simile ad un altra postata qualche giorno riguardante una su autoscout24? Che sia lo stesso autore? o magari è un nuovo escamotage? giusto per non dire truffa

          Commenta


          • #6
            Re: occhio alle fregature! ebay colpisce ancora!

            e c'è gente che compra una macchina senza vederla o almeno parlare di persona con il venditore?? mah...io con autosout24 ho preso la 318 però mi son fatto un pò di km x vederla e trattare per bene!
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • #7
              Re: occhio alle fregature! ebay colpisce ancora!

              Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
              e c'è gente che compra una macchina senza vederla o almeno parlare di persona con il venditore?? mah...io con autosout24 ho preso la 318 però mi son fatto un pò di km x vederla e trattare per bene!

              normale si sta comprando una macchina non un paio di scarpe..
              DEUTSCH TUNING CLUB

              IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

              Commenta


              • #8
                Re: occhio alle fregature! ebay colpisce ancora!

                Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                beh se uno abbocca ancora a queste cose...ci mette parecchio del suo per farsi fregare, per non dire di peggio...
                quoto...bisogna essere boccaloni...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: occhio alle fregature! ebay colpisce ancora!

                  Io penso che un auto non basta certo vederla in foto, poi se all'estero non è che regalano le auto e quindi un prezzo basso merita sempre molta attenzione. E poi comprare a scatola chiusa ormai non lo si fa nemmeno dal concessionario di zona!
                  NetPrince

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X