Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto demolita da tenere... che fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto demolita da tenere... che fare?

    salve a tutti, vengo subito al nocciolo della questione.

    sono venuto a sapere, che delle persone vogliono demolire un fiat panda 4x4 (senza intenzione di usufruire di incentivi statali ed altro).
    ora, parecchi anni fa, bastava dimostrare che nonostante l'auto non potesse più circolare per strada, era possibile tenerla in un luogo non abbandonato e non dannoso per l'ambiente. in parole povere, si demoliva la macchina, si dimostrava che la si teneva in garage e il gioco era fatto.

    poi, con le nuove normative, non era più possibile farlo, allora quasi tutti adottavano la tecnica della demolizione per espatrio. in pratica si demoliva l'auto per mandarla in un altro Paese...

    ma ora, come si fa? come faccio se volessi tenermi questa panda?

    infatti dalle normative attuali, non è più possibile "demolire legalmente" l'auto ma non fisicamente... per cui adesso la macchina te la accartocciano proprio!

    per cui, come potrei fare, quali percorsi seguire per tenere l'auto? (avrei comunque un luogo in cui tenerla, e non abbandonarla, ben intesi!)

    ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno darmi una risposta...

    LA MIA MOTO

  • #2
    Re: Auto demolita da tenere... che fare?

    premetto che non sono ferrato in materia.... ma penso che se hai qualche demolitore amico basta che consegni targa e documenti e l'auto te la tieni tu. l'importante e che non circoli e non fai danni
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: Auto demolita da tenere... che fare?

      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      premetto che non sono ferrato in materia.... ma penso che se hai qualche demolitore amico basta che consegni targa e documenti e l'auto te la tieni tu. l'importante e che non circoli e non fai danni
      non sarebbe affatto male una cosa del genere, ma a quanto pare è impossibile...

      solo che io mi chiedo: e allora tutti quelli che demoliscono le auto per trasformarle in mezzi da competizione?

      LA MIA MOTO

      Commenta


      • #4
        Re: Auto demolita da tenere... che fare?

        Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
        non sarebbe affatto male una cosa del genere, ma a quanto pare è impossibile...

        solo che io mi chiedo: e allora tutti quelli che demoliscono le auto per trasformarle in mezzi da competizione?
        la cosa che ti ho proposto io è fattibile ma forse non del tutto legale...
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: Auto demolita da tenere... che fare?

          paghi il bollo e te la tieni con le targhe.....
          compratevi la mia gtr!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Auto demolita da tenere... che fare?

            Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
            paghi il bollo e te la tieni con le targhe.....
            anche questo si puo fare....
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: Auto demolita da tenere... che fare?

              Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
              paghi il bollo e te la tieni con le targhe.....
              il problema è che ancora non lavoro...! e poi quanto mi verrebbe a costare tutte le volte?

              il fatto è che la macchina non toccherebbe mai più l'asfalto di una strada pubblica, e sinceramente non mi va di pagare il bollo per niente...!

              LA MIA MOTO

              Commenta


              • #8
                Re: Auto demolita da tenere... che fare?

                per me è la via migliore paghi il bollo per una panda poi una bazzecola, e te la tieni con targhi etc... secondo me risparmi tempo e denaro stai nella legalità la cosa che conta di più e poi se un giorno di piglia il matto ti paghi l'assicurazione e la usi.

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto demolita da tenere... che fare?

                  Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                  il problema è che ancora non lavoro...! e poi quanto mi verrebbe a costare tutte le volte?

                  il fatto è che la macchina non toccherebbe mai più l'asfalto di una strada pubblica, e sinceramente non mi va di pagare il bollo per niente...!
                  il bollo di una panda....saranno sulle 65 euro all'anno....
                  compratevi la mia gtr!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto demolita da tenere... che fare?

                    Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    paghi il bollo e te la tieni con le targhe.....
                    in pratica se la farebbe regalare... facendo però un passaggio di proprietà ???

                    amenochè la Panda non abbia più di 20 anni...
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X