Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto auto all'estero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto auto all'estero

    ciao a tutti, volevo avere informazioni in merito all'acquisto di un auto in un altra nazione fuori dall'italia, appartenente all'unione europea e non appartenente.
    volevo sapere in particolare quali sono i passaggi per l'acquisto, l'immatricolazione, passaggio alla dogana e vari prezzi indicativi; se quindi è possibile acquistare, se ci sono ulteriori problemi che non ho valutato e se "tutto il gioco vale la candela".
    grazie in anticipo.

  • #2
    Re: Acquisto auto all'estero

    up

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto auto all'estero

      ho sempre acquistato auto all'estero,ho sempre risparmiato e trovato assistenza e costesia maggiore che in italia.

      www.mobile.de

      troverai molte offerte interessanti,oppure dimmi cosa ti potrebbe servire,saro grato di darti un po di informazioni piu dettagliate.

      ciao
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto auto all'estero

        ciao scusate l'intromissione....ho provato a guardare su mobile.de, bel sito. i prezzi su alcune auto sono molto buoni una volta scelta l'auto, che bisogna fare per portarsela in italia?la garanzia è ugualmente valida?quanto dura?grazie ciao
        Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani
        27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto auto all'estero

          Beh ragazzi é cosí che fate andare avanti l'economia da voi in italia , "poveri" venditori di auto Italiani , li manderete "con le pezze al culo" se fate tutti cosí!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto auto all'estero

            Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            Beh ragazzi é cosí che fate andare avanti l'economia da voi in italia , "poveri" venditori di auto Italiani , li manderete "con le pezze al culo" se fate tutti cosí!

            posso dirlo a voce alta,ho speso cifre da capogiro nelle auto,i venditori esteri sono migliri dei venditori italiani.

            tra i venditori itliani personalmente non ne conosco di seri.chi racconta delle cavolate immani,chi non versa liva sulle auto importate,chi quando lo chiami dice di essere amontecarlo,e poi lo vedi un minuto dopo con l'auto vicino alla tua,chi ti dice un sacco di cazzate immani,chi credendosi il melgio del settore ti snobba,per poi venirti ad offrire la sua auto tramite altro concessionario..


            insomma per la mia esperienza i venditori di auto italiani sono dei poco di buono.
            ambaradan

            Commenta


            • #7
              Re: Acquisto auto all'estero

              piu che altro occhio che a parità di allestimento potrebbero non essere uguali a quelle importante ufficialmente in Italia soprattutto quelle destinate al mercato spagnolo e belga.Per quelle tedesche occhio alla ruggine,li il sale lo spargono ogni inverno

              Commenta


              • #8
                Re: Acquisto auto all'estero

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                posso dirlo a voce alta,ho speso cifre da capogiro nelle auto,i venditori esteri sono migliri dei venditori italiani.

                tra i venditori itliani personalmente non ne conosco di seri.chi racconta delle cavolate immani,chi non versa liva sulle auto importate,chi quando lo chiami dice di essere amontecarlo,e poi lo vedi un minuto dopo con l'auto vicino alla tua,chi ti dice un sacco di cazzate immani,chi credendosi il melgio del settore ti snobba,per poi venirti ad offrire la sua auto tramite altro concessionario..


                insomma per la mia esperienza i venditori di auto italiani sono dei poco di buono.

                Di "cazzoni" ne é pieno il mondo, non pensare che qui da noi sia molto meglio, ci sono pochi venditori "seri" che sanno rispondere subito a ció che vuoi sapere di un determinato modello che vendono... poi quelli "che spargono pocia in giro come se piovesse" ce ne sono veramente troppi!

                Come vedi "ogni mondo é paese", io cerco di trattare con persone oneste e capaci ma ce ne sono pochine in questo settore, soprattutto per quanto riguarda l'onestá!

                Roby
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquisto auto all'estero

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  posso dirlo a voce alta,ho speso cifre da capogiro nelle auto,i venditori esteri sono migliri dei venditori italiani.

                  tra i venditori itliani personalmente non ne conosco di seri.chi racconta delle cavolate immani,chi non versa liva sulle auto importate,chi quando lo chiami dice di essere amontecarlo,e poi lo vedi un minuto dopo con l'auto vicino alla tua,chi ti dice un sacco di cazzate immani,chi credendosi il melgio del settore ti snobba,per poi venirti ad offrire la sua auto tramite altro concessionario..


                  insomma per la mia esperienza i venditori di auto italiani sono dei poco di buono.
                  ma davvero hai una 360 e una gallardo?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Acquisto auto all'estero

                    Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                    ma davvero hai una 360 e una gallardo?

                    a dire il vero ne ho parecchie altre,ma non credere che siano tutte rose e fiori.

                    e' meglio che non ti dica quanto pago tra bolli e assicurazioni
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X