Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta un po' strana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • richiesta un po' strana

    ho un amico commerciante spagnolo di autovetture,mi ha chiesto quali potrebbero essere le auto di interesse per il mercato italiano medio.

    io non sono espertissimo di auto di classe media,potete darmi una mano a cercare di aiutarlo,visto che vorrebbe mettere su una rivendita di auto in italia e precisamente una a bologna e a roma.

    la domanda che mi ha fatto, a me risulta un po vaga,ma sono sicuro che a voi non sfuggira la cosa.

    grazie per le risposte.
    ambaradan

  • #2
    Re: richiesta un po strana

    le medie per eccellenza in italia sono anche quelle maggiormente finanziate....ovvero le auto del segmento come 147 golf serie 1 a3


    puntando su queste,in italia non si sbaglia un colpo.
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #3
      Re: richiesta un po strana

      quoto assetto cromato.........

      Non dimentichiamoci anche Leon e Bravo (quella nuova) e magari qualche Volvo C30 nelle versioni più esclusive......

      Commenta


      • #4
        Re: richiesta un po strana

        Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
        le medie per eccellenza in italia sono anche quelle maggiormente finanziate....ovvero le auto del segmento come 147 golf serie 1 a3


        puntando su queste,in italia non si sbaglia un colpo.
        Quoto, nel segmento superiore, ci trovi le varie serie 3-5, le varie Audi A4-A6, le mercedes classe C-E e le 159
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #5
          Re: richiesta un po strana

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Quoto, nel segmento superiore, ci trovi le varie serie 3-5, le varie Audi A4-A6, le mercedes classe C-E e le 159
          però come hai appunto specificato te sono di un segmento già differente


          bravo e leon non hanno ancora sviluppi di vendita come le altre prima citate..

          anche perchè la bravo ha un prezzo troppo vicino alla 147 che sinceramente è proprio un altra macchina

          una bravo sport la prendi con 23k euro,stesso prezzo di una blackline...

          la leon purtroppo non è piaciuta molto a causa delle linee troppo simili a un monovolume.


          147 golf a3 serie 1 sono auto con lo spettro di utenza e desiderabilità maggiore di tutte:

          -ragazzi giovani che lavorano e vogliono togliersi il primo sfizio
          -liberi professionisti che vogliono un prodotto affidabile senza investire moltissimo
          -ragazzi giovani con famiglia abbiente
          -seconda auto in famiglia per magari la moglie
          -seconda auto da affiancare a una sportiva
          -flotta aziendale per i propri dipendenti
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #6
            Re: richiesta un po strana

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            ho un amico commerciante spagnolo di autovetture,mi ha chiesto quali potrebbero essere le auto di interesse per il mercato italiano medio.

            io non sono espertissimo di auto di classe media,potete darmi una mano a cercare di aiutarlo,visto che vorrebbe mettere su una rivendita di auto in italia e precisamente una a bologna e a roma.

            la domanda che mi ha fatto, a me risulta un po vaga,ma sono sicuro che a voi non sfuggira la cosa.

            grazie per le risposte.

            le importerebbe direttamente dalla Spagna ?

            in Piemonte un bel pò dele fiat d'importazione parallela arrivano proprio dalla Spagna

            Commenta


            • #7
              Re: richiesta un po strana

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              le importerebbe direttamente dalla Spagna ?

              in Piemonte un bel pò dele fiat d'importazione parallela arrivano proprio dalla Spagna

              Su alcuni marchi hanno dei prezzi "mai visti", tempo fa sono stato tentato anch'io di comprare un'auto nuova in Spagna!

              Roby
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #8
                Re: richiesta un po' strana

                per me oltre a quelle dette da assetto anche 207,clio,gpunto,yaris e soprattutto mini vanno forte, a roma anche aygo,c1,smart

                Commenta


                • #9
                  Re: richiesta un po' strana

                  Compra la rivista 4ruote 4.20€ e vedi tutte le auto + vendute in Italia
                  La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: richiesta un po' strana

                    Basta vedere quelle che circolano di piu per strada... Cioè Golf, A3, 147, Bmw serie 1, Focus, Megane e Civic, e secondo me potrebbe puntare anche sulla Cee'd.. Se punta a importare una o piu di queste può stare sicuro che avrà grandi soddisfazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X