Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta un po' strana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • richiesta un po' strana

    ho un amico commerciante spagnolo di autovetture,mi ha chiesto quali potrebbero essere le auto di interesse per il mercato italiano medio.

    io non sono espertissimo di auto di classe media,potete darmi una mano a cercare di aiutarlo,visto che vorrebbe mettere su una rivendita di auto in italia e precisamente una a bologna e a roma.

    la domanda che mi ha fatto, a me risulta un po vaga,ma sono sicuro che a voi non sfuggira la cosa.

    grazie per le risposte.
    ambaradan

  • #2
    Re: richiesta un po strana

    le medie per eccellenza in italia sono anche quelle maggiormente finanziate....ovvero le auto del segmento come 147 golf serie 1 a3


    puntando su queste,in italia non si sbaglia un colpo.
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #3
      Re: richiesta un po strana

      quoto assetto cromato.........

      Non dimentichiamoci anche Leon e Bravo (quella nuova) e magari qualche Volvo C30 nelle versioni più esclusive......

      Commenta


      • #4
        Re: richiesta un po strana

        Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
        le medie per eccellenza in italia sono anche quelle maggiormente finanziate....ovvero le auto del segmento come 147 golf serie 1 a3


        puntando su queste,in italia non si sbaglia un colpo.
        Quoto, nel segmento superiore, ci trovi le varie serie 3-5, le varie Audi A4-A6, le mercedes classe C-E e le 159
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///