Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abuso di potere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • abuso di potere

    ciao
    ieri sera ero con due miei amici metre andavamo ad una festa vediamo dei lampeggianti blu dietro allora fermano un mio con un furgoncino tipo doblo

    1)fermato gli fanno la prova del pallocino (lui è astemio figuratevi) e pur essendo sotto i 0.5 dicono che per loro è ubriaco quindi multa e sequestro della patente...

    2)poi gli dicono che procedeva a zig-zag,assolutamente non era vero, perchè c'ero io davanti e andava assolutamente dritto senza fare il pirla,poi è un tipo tranquillo non fa mai il cazzone

    3)gli fanno la multa per ecceso di velocità senza che abbiano fatto alcun rilevamento eravamo ai 70 km/h dove c'era il limite dei 50 km/h

    ma come è possibile vivere in uno stato così di merda?
    come si deve comportare?
    Ultima modifica di xsimox; 14-10-2007, 10:23.
    PUNTO RACING CLUB

    IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
    una gt è per sempre

    due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

  • #2
    Re: abuso di potere

    già alla prova del palloncino...
    si doveva far girarare le OO
    chiamava lui i carabinieri o polizia e li faceva venire sul posto e spiegava i fatti ai "colleghi"
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

    06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


    Commenta


    • #3
      Re: abuso di potere

      Fossi in lui farei ricorso al volo... c'eravate anche voi che eventualmente potete testimoniare!!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: abuso di potere

        Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
        ciao
        ieri sera ero con due miei amici metre andavamo ad una festa vediamo dei lampeggianti blu dietro allora fermano un mio con un furgoncino tipo doblo

        1)fermato gli fanno la prova del pallocino (lui è astemio figuratevi) e pur essendo sotto i 0.5 dicono che per loro è ubriaco quindi multa e sequestro della patente...

        2)poi gli dicono che procedeva a zig-zag,assolutamente non era vero, perchè c'ero io davanti e andava assolutamente dritto senza fare il pirla,poi è un tipo tranquillo non fa mai il cazzone

        3)gli fanno la multa per ecceso di velocità senza che abbiano fatto alcun rilevamento eravamo ai 70 km/h dove c'era il limite dei 50 km/h

        ma come è possibile vivere in uno stato così di merda?
        come si deve comportare?

        cioè andava adagio senza aver bevuto...loro fanno il test, dicono che è ubriaco, lo multano per eccesso di velocità e gli sequestrano la patente...

        mah
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

        Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

        Commenta


        • #5
          Re: abuso di potere

          Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
          Fossi in lui farei ricorso al volo... c'eravate anche voi che eventualmente potete testimoniare!!
          noi non ci siamo fermati perchè se prendevano la macchina mia e del mio amico le sequestravano di sicuro lui era l'unico in regola....
          PUNTO RACING CLUB

          IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
          una gt è per sempre

          due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

          Commenta


          • #6
            Re: abuso di potere

            ma stai scherzando....o sta roba è successa veramente e pure qua a torino??

            ma con quale imputazione l'altro si è fatto prendere la patente e la multa....
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #7
              Re: abuso di potere

              Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
              noi non ci siamo fermati perchè se prendevano la macchina mia e del mio amico le sequestravano di sicuro lui era l'unico in regola....
              L'abuso di potere é evidente... se le cose sono andate veramente cosí... certo che la multa per eccesso di velocitá ci stava tutta, hai ammesso anche tu che andavate oltre il limite, peró quello di volere portargli via la patente se non ha fatto "cappellate" o é al di sopra del limite alcolemico non possono farlo... la prossima volta chiamare "la concorrenza", se sono caramba chiami i pulotti e viceversa, e poi fare la comprova del "non tasso alcolemico"!

              Certo che da voi sti c...avolo di comportamenti le FdO li hanno troppo spesso, anche a me é successo di essere trattato da "mostro" solo per un'accelerazione (peraltro al di sotto del limite vigente) ad un semaforo... e poi si lamentano delle barzellette che fanno sulle FdO ... se le meritano!!!

              Roby
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #8
                Re: abuso di potere

                Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                ma stai scherzando....o sta roba è successa veramente e pure qua a torino??

                ma con quale imputazione l'altro si è fatto prendere la patente e la multa....
                perche lui è un ragazzo tranquillo e non gli è mai successa una cosa simile e non ha tanto carattere
                certo se c'ero io vedevi che li passava la voglia di fare i furbi...

                per la velocità eravamo oltre ma non hanno nessuna prova anche su quello


                poverino il mio amico conoscendo il padre quando l'ha saputo l'ha pure menato....
                PUNTO RACING CLUB

                IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
                una gt è per sempre

                due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

                Commenta


                • #9
                  Re: abuso di potere

                  Scusa ma quando ti fanno il palloncino l'etilometro dovrebbe lasciare una cosa tipo scontrino...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: abuso di potere

                    Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
                    ciao
                    ieri sera ero con due miei amici metre andavamo ad una festa vediamo dei lampeggianti blu dietro allora fermano un mio con un furgoncino tipo doblo

                    1)fermato gli fanno la prova del pallocino (lui è astemio figuratevi) e pur essendo sotto i 0.5 dicono che per loro è ubriaco quindi multa e sequestro della patente...

                    2)poi gli dicono che procedeva a zig-zag,assolutamente non era vero, perchè c'ero io davanti e andava assolutamente dritto senza fare il pirla,poi è un tipo tranquillo non fa mai il cazzone

                    3)gli fanno la multa per ecceso di velocità senza che abbiano fatto alcun rilevamento eravamo ai 70 km/h dove c'era il limite dei 50 km/h

                    ma come è possibile vivere in uno stato così di merda?
                    come si deve comportare?

                    Ma lui nel verbale ha scritto che il tasso alcolico era sotto lo 0,5g?E per la velocità,avevano l'autovelox o hanno misurato a occhio?

                    Da non credere,che sfigati.
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X