Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo Vs V-tec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turbo Vs V-tec

    Ciao a tutti,questa è la 1° volta che entro nel forum e non sarà l'ultima!Mi dovreste aiutare:tra un paio di mesi dovrei cambiare l'auto ma sono indeciso tra l'Audi S3 e la Honda s2000.Come dotazione e finiture la s3 è eccezzionale, ma sarà divertente come la s2000?Vabbè tanto c'è la fata turbina direte voi, si fa presto a prendere qualche cv in+!Vi prego, tengo molto vostro parere!Grazie, ci vediamo a Monza a fine giugno!!!

  • #2
    Beh....io penso che ti dovresti chiedere se vuoi una Spider o una "media" veloce!!!
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

    Commenta


    • #3
      Non c'è neanke da pensarci: S2000

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #4
        beh, dipende....quanti km fai, se hai bisogno spesso di 4 posti, ecc.....

        io ti consiglierei S3 come qualità globale, però se mi dici che vuoi una macchina che ti faccia il servizio di una spider (tipo seconda macchina..) e hai la possibilità di usarne un'altra più comoda quando devi farci 500 chilometri, ti consiglio S2000.
        s2kclub.it

        Commenta


        • #5
          AUDI S3
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            S2000!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            pensavo fosse un 3d tipo sondaggio.... mm xkè tra v-tec e turbo.....xkè nn un V-Tec Turbo?????? minimo 240 cv litro!!!!!
            ok ho detto la mia follia...... xò sarebbe gustoso....o no?
            ok torno al 3d sulla neuropsikiatria....
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              mmm.... io dico ke un VTEC turbo sarebbe un sacrilegio... :rolleyes:

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da matrix
                Non c'è neanke da pensarci: S2000

                Commenta


                • #9
                  Direi S2000 in quanto a divertimento e prestazioni pure, però te la sconsiglio se è l'unica macchina che avresti a disposizione.
                  Tanto più che quello che mi ha venduto l's2k a causa della fidanzata che gli faceva storie per le valigie, ora ha un S3.
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • #10
                    S3

                    C ya
                    147 GTA Bianco.Perla

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X