Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma perchè i preparatori non rispondono mai alle mail??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma perchè i preparatori non rispondono mai alle mail??

    ho da due mesi che sto contattando anche per più volte alcuni preparatori del centro italia, perchè vorrei delle informazioni riguardo ad un eventuale elaborazione della mia auto!! avessi avuto almeno una risposta!!! allora voglio dire.... me nelle pubblicità che sono anche su EE, che ce la mettete a fare la scritta: "per info scrivete pure a info@......... .it!!! boh!!! evidentemente hanno tantissimo lavoro che nn possono prenderne altro!!!! beati loro!!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

  • #2
    Re: ma perchè i preparatori non rispondono mai alle mail??

    in un altro post lo avevo gia scritto.di preparatori italiani seri ,non esistono.

    sembra che abbiano la mail tanto per averla,non rispondono alle mail semplicemete perche non sanno cosi sia la correttezza,non sono seri e nemmeno professionali.

    e' inutile che si nascondono dietro la scusa che hanno tanto da fare.

    dimenticano troppo spesso che siamo noi clienti che gli diamo da mangiare.

    io consiglio di andare oltre confine,sono molto meglio,risposndono alle mail

    e si risparmia pure.

    meditate gente meditate.

    tempo fa ho mandato una mail a risi
    dopo due telefonate per svegliarlo un po...................sto ancora aspettando la telfonata o la mail.

    e pensare che fortunatamente ho due soldi da spendere................non so immaginare come trattino i ragazzini giovani con la piccola auto da modificare


    vergogna

    e poi dicono che il mercato e' in crisi...................
    ambaradan

    Commenta


    • #3
      Re: ma perchè i preparatori non rispondono mai alle mail??

      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      ho da due mesi che sto contattando anche per più volte alcuni preparatori del centro italia, perchè vorrei delle informazioni riguardo ad un eventuale elaborazione della mia auto!! avessi avuto almeno una risposta!!! allora voglio dire.... me nelle pubblicità che sono anche su EE, che ce la mettete a fare la scritta: "per info scrivete pure a info@......... .it!!! boh!!! evidentemente hanno tantissimo lavoro che nn possono prenderne altro!!!! beati loro!!!!
      perchè siamo in Italia
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #4
        Re: ma perchè i preparatori non rispondono mai alle mail??

        ma nn saprei nn solo nel ampo di elaborazioni e così ma anche negli altri settori
        www.pesarotuningclub.it

        Commenta


        • #5
          Re: ma perchè i preparatori non rispondono mai alle mail??

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          in un altro post lo avevo gia scritto.di preparatori italiani seri ,non esistono.

          sembra che abbiano la mail tanto per averla,non rispondono alle mail semplicemete perche non sanno cosi sia la correttezza,non sono seri e nemmeno professionali.

          e' inutile che si nascondono dietro la scusa che hanno tanto da fare.

          dimenticano troppo spesso che siamo noi clienti che gli diamo da mangiare.

          io consiglio di andare oltre confine,sono molto meglio,risposndono alle mail

          e si risparmia pure.

          meditate gente meditate.

          tempo fa ho mandato una mail a risi
          dopo due telefonate per svegliarlo un po...................sto ancora aspettando la telfonata o la mail.

          e pensare che fortunatamente ho due soldi da spendere................non so immaginare come trattino i ragazzini giovani con la piccola auto da modificare


          vergogna

          e poi dicono che il mercato e' in crisi...................
          ci sono tipi e tipi...ovvio quando sganci il cash..sn tutti bravi..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #6
            Re: ma perchè i preparatori non rispondono mai alle mail??

            Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            ma nn saprei nn solo nel ampo di elaborazioni e così ma anche negli altri settori
            esatto, in italia o vai di persona o ancora la gente dice si ti rispondo, ti richiamo e nn si fan più sentire
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #7
              Re: ma perchè i preparatori non rispondono mai alle mail??

              noi italiani pecchiamo di troppe cose,ecco perche lavoro molto bene con gli stranieri.

              parlando di auto le acquisto e le faccio modificare in germania.
              sono troppo seri.

              qui in itlaia ti dicono ti chiamo domani..............e poi non li senti piu.

              come se noi avessi obbligato a dirci di chimarci per domani.

              a volte basterebbe dire:sono molto impegnato vedro di chiamarla la prissima settimana.oppure dire sono tropo prezo ,non riesco ad aiutarla.

              io faccio cosi nel mio lavoro,piuttosto che fare brutta figura,dico al cliente che al momento sono moto preso..............molti aprezzano.

              mi sembr ainutile dire che lo potroaiutare domani,se non posso e non risco ad aiutarlo.

              noi itlani se continuiamo a buttare cacca sui clienti andremo a puttane molto velocemnte.........
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: ma perchè i preparatori non rispondono mai alle mail??

                Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                ci sono tipi e tipi...ovvio quando sganci il cash..sn tutti bravi..
                non e' questione di grano,e' questione di serieta.

                se sei serio si vede subito.

                in italia abbiamo la cultura del pressapochismo in tutto.
                se non cambiamo in fretta ,siamo destnati a soccombere allo straniero.
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: ma perchè i preparatori non rispondono mai alle mail??

                  Bravissimo Arvice, soprattutto sull'ultima riflessione.
                  Concordo appieno! Corrisponde proprio a ciò che ho potuto vedere e constatare in 23 anni che vivo in questo mondo!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ma perchè i preparatori non rispondono mai alle mail??

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    non e' questione di grano,e' questione di serieta.

                    se sei serio si vede subito.

                    in italia abbiamo la cultura del pressapochismo in tutto.
                    se non cambiamo in fretta ,siamo destnati a soccombere allo straniero.
                    Quoto non è solo una questione di preparatori!!!Ci sono tantissimi altri settori in cui avviene la stessa cosa .....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X