Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesima vittoria!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ennesima vittoria!!!!!

    Ennesima vittoria del grande Michael Schumacher!!!!!!!
    Makkina ok,tattika perfetta e poi Michael ke la porta alla vittoria!!!!!
    E in più Barrikello ke è arrivato terzo dopo ke Coulthard kon un dritto gli ha tolto il sekondo posto!!!!


    Alla faccia di Montoya ke anke se il motore avesse retto non sarebbe andato oltre il secondo posto dopo il grande Schumy!!!!

    Della serie......ennesima sonora lezione!!!!!!!!!!!!!

    Schumy and Ferrari forever!!!!!!!!!!!!!!!!

    Montoya kosa hai visto di Schumy?????
    Questo:
    ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

  • #2
    be...questa nn e f1...almeno nn e bella come quella di un tempo...
    le vittorie si decidono in base alle soste ai box....poi nn e il pilota ke fa la differenza ma e solo il lavoro di meccanici.....
    continuo a guardare la f1....ma nn mi affascina + come una volta...
    uno volta vinceva il piu bravo il migliore...
    adesso vince ke sbaglia di meno.....nn e + bello...

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #3
      Si ma col motore che gira a oltre 18.500 g/m come fa la Williams a pensare di vincere senza rotture?
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da RIBALDO
        Si ma col motore che gira a oltre 18.500 g/m come fa la Williams a pensare di vincere senza rotture?
        e la mclaren con 17300 scarsi come pensa di avvicinarsi alla ferrari e alla bmw??
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #5
          RX 7: be...questa nn e f1...almeno nn e bella come quella di un tempo...
          NON SONO DACCORDO!!!!!!!!! La Formula 1 è sempre stata così dove la macchina e il pilota fanno la vittoria e non solo la macchina e poi Il Grande Airton Senna vinceva ancora di più di schumacher ma nessuno gli ha mai rotto i coglioni!!!!!!!!!!
          Ultima modifica di Rohrl; 11-06-2002, 18:40.
          http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
          Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

          TUTTO SUL RALLY

          Commenta


          • #6
            appunto la f1 di ayrton senna e company era bella...
            nn quella di adesso...
            anke se la guardo e continuo a tifare ferrari...

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Rohrl


              NON SONO DACCORDO!!!!!!!!! La Formula 1 è sempre stata così dove la macchina e il pilota fanno la vittoria e non solo la macchina e poi Il Grande Airton Senna vinceva ancora di più di schumacher ma nessuno gli ha mai rotto i coglioni!!!!!!!!!!
              AYRTON, con la "Y"!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                indubbiamente rohl non sa scrivere....

                Ad ogni modo ormai il motore fa la differenza, vedi il bmw tira troppo i giri per essere superiore e spacca la mclaren sta bassa e rompo uguale mentre la ferrari ha una via di mezzo e vince tutto.
                Per gli amanti della tecnica notare il retrotreno della ferrari.... è semplicemente meraviglioso....
                MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da gilles27
                  indubbiamente rohl non sa scrivere....

                  Ad ogni modo ormai il motore fa la differenza, vedi il bmw tira troppo i giri per essere superiore e spacca la mclaren sta bassa e rompo uguale mentre la ferrari ha una via di mezzo e vince tutto.
                  Per gli amanti della tecnica notare il retrotreno della ferrari.... è semplicemente meraviglioso....
                  Vedi che sei tu che mi provochi!!!!!!!!!!!!!!! AYRTON OK!!!!!!!!

                  "Datemi un'automobilina a pedali oppure un missile, datemi qualsiasi cosa che si muove io la porterò al limite e oltre... ... DI UN MURO!!!!"
                  qUESTA E' LA FRASE GIUSTA PER TE!!!!!
                  Ultima modifica di Rohrl; 14-06-2002, 17:37.
                  http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
                  Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

                  TUTTO SUL RALLY

                  Commenta


                  • #10
                    te l'ho già detto di andare a rompere da un'altra parte te e i tuoi muri idiota te le cerchi proprio.
                    MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                    GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                    MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X